Friday, 11 October 2013

Fuochi a Recco!! 8/9/13


Ahahahaha è passato un mese ma ce l'ho fatta!!!
L'8 di settembre ci sono stati, come ogni anno , i fuochi d'artificio a Recco, una cittadina vicino Genova!!! ( se vi capiterà di venire in Liguria dovete assolutamente visitarla!!!)

Questa festa , viene celebrata ogni anno per Omaggiare la Madonna del Suffragio! Infatti, oltre ai fuochi (tra i più belli e conosciuti d'Italia) , ha luogo una processione con la Madonna e (se non erro) con tre bellissimi Crocifissi (enormi) d'oro!! Uno Spettacolo!!!
Tutto il paese e addobbato a festa e ogni quartiere ha uno stand dove vengono servite tutte le specialità liguri! In particolare pizzata , focaccia al formaggio, frittelle e pasta al pesto! (non manca neanche il pesce)
Ogni quartiere ha i proprio fuochi d'artificio , quindi in totale ci sono ben 6 spettacoli artificiali da vedere, uno più bello dell'altro!!!




Ci sono anche un sacco di bancarelle con ogni genere di cose dalle borse ai dolci!!!
Io ho beccato una bancarella che vendeva dei portachiavi carinissimi e me ne sono comprata uno!

Troppo carino e gattoso!!! ;)

Quest'anno grazie ad un nostro amico avevamo i posti in prima fila per vedere i fuochi! Cena a buffet e fuochi sulla spiaggia...meraviglioso!!
Ma siccome la sfortuna è mia amica ... appena iniziati i fuochi è venuto giù il diluvio UNIVERSALE!!!
Mamma mia , ci siamo bagnati come dei pulcini!! Mio padre tremava così tanto che avevo paura gli venisse un accidente!!!
Ho filmato l'inizio dei primi fuochi , ma poi è diventato impossibile...che sfortuna!!! :(


Vi lascio anche il video...nel finale sentirete le urla disperate!!! ahaha


Kissini

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini