Thursday, 31 October 2013

ArtLiner Lancome!


Sei fantastici colori per la nuova collezione di Eyeliner di Lancome!!!


- N°01 Black Diamond

- N°011 Silver

- N°012 Chrome

- N°03 Sapphire

- N°5 Turquoise

- N°51 Jade
DESCRIZIONE :
Eyeliner liquido, Waterproof ,con innovativo applicatore ad alta precisione per creare ogni tipo di linea e facile da usare!
Il colore rimane intatto per molte ore!
Agitare bene prima dell'uso!
Regala uno sguardo intenso e felino!

PREZZO : 36,71 € sul sito : 33,75 €(più conveniente)

LA MIA ESPERIENZA :
Io ho acquistato 2 colori il numero 5 e il numero 11!
Non capisco i loro nomi più che turchese il 5 è verde invece l'11 a parere mio è più lilla che argento! Va beh!
Al momento ho solo provato il verde! Mi è piaciuto davvero un sacco!
Facile da stendere , il colore sul pennello non si asciugava e potevo permettermi di curare bene la linea senza dover nuovamente "pucciare" il pennello!
Colore intenso , luminoso con dei micro-glitter al suo interno!
Riflette bene la luce mettendo bene in risalto lo sguardo!



Mi piace molto la forma del pennellino, aiuta molto l'applicazione!!



Il colore lo trovo assolutamente stupendo!
Durata infinita , anche con sudata da discoteca!!! ;)
Voi lo avete comprato/provato? Vi è Piaciuto?
Spero che il mio post vi sia piaciuto!!
Lasciatemi qualche commento per farmi sapere le vostre esperienze!!!
Kissini

15 comments:

  1. è molto carino anche se a dire la verità non pagherei un eyeliner 33,00 euro....

    ReplyDelete
    Replies
    1. qualche vizio ogni tanto ci vuole! ;) io ho anche la scusa che lo uso per lavoro! ;)

      Delete
  2. Ciao chiara!il colore è stupendo . Io non oso mai , ma questo turchese è da farci un pensiero .

    ReplyDelete
  3. Anche io ho comprato questo eyeliner, ma ha la confezione diversa... Anche se costa tanto è veramente ottimo!!!

    ReplyDelete
  4. Ciao Chiara, a me piace moltissimo Lancome. Questi eyeliner devo ancora provarli, ma sembrano veramente ottimi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono ottimi veramente!!! Làncome la sto scoprendo da poco...ero sempre tentata a comprare qualcosa ma solo da poco mi sono decisa!!! :)

      Delete
  5. Ciao cara nuova iscritta ... io ho due eyeliner simili a questo colore solo che sono makeupforever .. ma anche lancome mi piace molto come marca .

    ReplyDelete
  6. Great blog!
    Maybe a common observation?
    If so I'm waiting for you :)
    If you observe it do the same :)

    ReplyDelete
  7. Your blog is amazing, I'd love to come back here;)
    if you want to follow each other, please follow me on GFC, and I'll do the same ;)
    http://indiesan.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. Great post!
    Maybe we can follow each other on GFC and Bloglovin, if you want? Let me know :)

    Kisses,
    Maria
    http://retrostreetstation.blogspot.de/

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini