sabato 3 agosto 2013

Stick Labbra! I PROVENZALI!


Finalmente riesco a scrivere questo post!!! Non vedo l'ora di scriverlo perché lo adoro!!!

SUL RETRO :
E' un prodotto naturale, privo di agenti e cere sintetiche o di origine petrolchimica.Impreziosito da Oli e Burri 100% vegetali, è facilmente assimilabile e la sua efficacia è riscontrabile già dal primo utilizzo!
L'olio di Mandorle apporta un contributo in Sali Minerali, proteine e vitamine dei gruppi Ae B, che agiscono negli strati profondi dell'epidermide nutrendole ed idratandola restituendo quindi alle labbra la loro naturale morbidezza. E' un prodotto sicuro , garantito da Test di tollerabilità cutanea , senza allergeni ne coloranti!

I Provenzali sostengono i progetti di conservazione del WWF , non testano i prodotti su gli animali , 100% energia verde per la produzione ed emissioni di CO2 basse!!!

LA MIA ESPERIENZA :
Un prodotto davvero ottimo, come dice il retro, già alla prima applicazione ho sentito la differenza sulle mie labbra!!! Erano secchissime e nel pomeriggio mi ero tolta anche una pellicina(DOLOREEEE) e appena messo lo stick le labbra si sono ri-idratate e la pellicina ha smesso di dare dolore!!!
Dopo 1 giorno la pellicina era quasi completamente guarita e le labbra erano morbide e belle!!!
Un prodotto eccezionale con il PLUS che è un prodotto totalmente verde e non testato sugli animali!!!
Soldi spesi benissimo!!! Io l'ho trovato alla COOP!! non saprei dirvi se si trova in altri punti vendita!!

PREZZO : 2,99 €

Kissini

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini