venerdì 23 agosto 2013

L'oreal n°826!!! Nailpolish!


Smalto della nuova collezione  N°826 !!!

La scorsa settimana è arrivato in negozio un pacco con la nuova collezione smalti della L'oreal!! Presa dall'entusiasmo ne ho comprato uno!!! Vi piace il colore che ho scelto?

Lo adoro!!! E' un bellissimo rosa fucsia fluorescente effetto GEL!!! Esistono altri colori : rosa, verde , blu , azzurro , giallo e arancione!!!
Ottimo pennellino, stende bene lo smalto in una sola passata!!!
Con una sola applicazione il colore risulta omogeneo e coprente!!!
Nelle foto ho fatto 2 passate!!
Purtroppo non posso dirvi la velocità dell'asciugatura perchè ho utilizzato uno spray della Mavala che asciuga lo smalto!!!


Prossimo post ve ne parlerò!!! :)

Spero che il post vi sia piaciuto,
Kissini

4 commenti:

  1. Ciao cara come stai?
    Sono qui per informati che nel mio blog è appena iniziato il mio 1° Giveaway e mi farebbe veramente piacere se partecipassi!! ♥
    Bello questo colore! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo adoro! farò un salto...anche se ormai sarà finito! :(

      Elimina
  2. Ciao!!
    Ti ho nominata per partecipare ad un'iniziativa, spero non ti dispiaccia!! Questo è il link!!
    http://loveshoppingandmakeup.blogspot.it/2013/08/liebster-award_27.html
    spero ti faccia piacere!!
    un bacioooo! :)

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini