Friday, 16 August 2013

La mia base Estiva! #2

Ecco qui la seconda parte della mia base Estiva!
Qui vi ri-parlerò della BBcream!!

LA MIA ESPERIENZA :
Ve ne ho già parlato quindi non mi voglio soffermare più di tanto!!
Come ho detto la scorsa volta è un prodotto buono per uniformare la pelle , ma non è in grado di coprire bene tutti i vari difetti! Quindi uso anche il correttore per brufoli e occhiaie!
Poi per fissarla uso una cipria trasparente o leggermente colorata!!!
E' una base più pesante, visto che per fissarla applico sul viso anche la cipria! Infatti la uso principalmente in giornate non troppo afose! ( in questi giorni non la sto minimamente considerando , l'ho utilizzata all'inizio dell'estate e probabilmente la riutilizzaerò verso la fine o quando andrò un pò in montagna! ).
Senza cipria non riesco ad utilizzarla , perchè mi da fastidio il lucido che lascia nella zona T!!!

Spero che il post vi sia stato utile in qualche modo!! fatemi sapere qual'è la vostra base estiva!!!

Vi lascio con questa bellissima canzone , che trovo molto estiva!!!

Kissini


2 comments:

  1. Hello sweety! Thanks for stopping by and I heartly appreciate it! This is such an amazing post! Following too (: New post on my blog! Stop by me soon! xx

    With love ❤
    www.fashionholicsparkle.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you honey!! 'm happy for the follow!! kissini

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini