Tuesday, 13 August 2013

La mia Base Estiva #1 ! - Minerale

Eccomi qui a parlare ,finalmente, della mia base estiva! Parte 1!
Esatto questa è la versione con il fondotinta minerale!!!
Light Neutral


Mi scuso per la foto che l'ho dovuta scaricare dal sito della Neve ma non ho avuto tempo per farne una io :)
La scorsa estate ho acquistato 2 fondotinta minerali dal sito della NEVECOSMETICS, lo scorso anno purtroppo o per fortuna li ho usati poco! Quest'anno invece , a causa del lavoro, lo sto usando tutti i giorni! Quindi finalmente posso parlarvene per bene!!!

LA MIA ESPERIENZA :
Io ancora non ho la versione HD di questi fondotinta! Possiedo la versione precedente!
Non sono coprentissimi! Uniformano il colorito del viso ma non riescono a coprire brufoli od occhiaie!!!
Sono molto leggeri sulla pelle e la opacizzano!
Non dovendoli fissare con la cipria senti la pelle meno pesante e più libera!!
Durata abbastanza buona, 8 ore ci stanno, ma l'intensità del prodotto con il passare del tempo svanisce!!
Non avendo ancora preso sole sto utilizzando il color LIGHT NEUTRAL!! perfetto per me!!! 

Sono un buon prodotto da utilizzare d'estate ,che lo stato della pelle è più sano!!! Per il resto dell'anno io non li trovo molto adatti! 
D'inverno preferisco fondotinta liquidi che idratino anche la pelle!

Kissini

Ps : Come correttore uso il correttore HD di Makeup For Ever! troverete la recensione QUI!



4 comments:

  1. Ciao Chiara,
    ottime considerazioni.
    Sono passata per augurarti un buon ferragosto.
    Ciao e a presto.
    Antonella.

    ReplyDelete
  2. Uh, ottima recensione! Forse non sono coprentissimi proprio perché si tratta della versione precedente, ho letto solo di ragazze che lo trovavano coprentissimo! Io ancora non li ho provati perché non so quale potrebbe essere il colore adatto a me (:

    ReplyDelete
    Replies
    1. si penso anche io!! proverò sicuramente la nuova versione appena finisco quello che ho!!! :)

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini