Monday, 19 August 2013

Il mio Solare! Lancaster!

google
Oggi post sulla crema solare!

Finalmente sono riuscita ad andare al mare!!! ieri è stato il 2° giorno!!! EVVAIIII!!!!!

Più di un mesetto fa è venuta in negozio, da Marionnaud , la rappresentante della Lancaster per parlarci delle varie novità!!!

COSA SONO :
Sono una nuova generazione di solari , resistenti all'acqua , al sudore e alla sabbia! Possono essere applicati anche sulla pelle bagnata, si asciugano in fretta e hanno una protezione contro i raggi UVA , UVB ed INFRAROSSI!!!
La tecnologia ad infrarossi serve per evitare le botte di calore!!
Tutti i solari sono anche dotati di una eccezionale tecnologia che stimola la produzione di melanina ( la sostanza che fa abbronzare) consentendoti di abbronzarti e proteggerti allo stesso tempo!!

Ci ha anche spiegato i vari strati della pelle e dove agiscono i vari raggi!!! Ma non mi soffermerò su questo!!!

Spinta da questa eccezionale spiegazione ho voluto comprarne uno!!!

google

LA MIA ESPERIENZA :
Sono FANTASTICI!!! Funzionano veramente...!
Con solo 2 giorni di sole ho preso un bel colorito uniforme, senza scottarmi!!!
Io sono davvero difficile da abbronzare , minimo mi ci vogliono 7/8 giorni consecutivi per prendere colore!!! Invece con questo solare già al primo sole avevo iniziato ad abbronzarmi!!!
FANTASTICO!!!
Si asciuga subito ed è resistente all'acqua!!! E anche sudando non si sono formate quelle fastidiosissime goccioline bianche di crema!!!
OTTIMO VERAMENTE!!! prossimo anno lo riacquisterò sicuramente!!!
Naturalmente dopo un paio di ore ho riapplicato la crema...in eterno non durano!!!
PROVARE PER CREDERE!!!

ATTENZIONE : 
Questi solari non vi faranno abbronzare di più di quello che il vostro fototipo di pelle permette , ma semplicemente aiutano ad abbronzarsi prima!!!

Kissini

2 comments:

  1. Hello sweety! Since i was away from blogging couldn't reply you soon! Thanks for stopping by and I heartly appreciate it! This is such an amazing post pretty miss! (: Let me know if we are following yet or not! Stop by me soon! xx

    With love ❤.
    www.fashionholicsparkle.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank for you lovely comment!!! i just follow you!!! Kissini

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini