Sunday, 28 July 2013

Votazioni PREMIO MIA MARTINI!!!


Buon giorno ragazze!!! oggi post molto diverso!! Come sapete ho anche un altra grande passione , il canto!!
Sto partecipando ad un concorso canoro molto importante e ho bisogno del vostro aiuto!!!
Ho bisogno dei vostri voti per accedere alla fase finale!!!
Votare è semplice e veloce...anzi velocissimo!!!
Cliccando qui -> VOTO! si aprirà la pagina delle votazioni...basterà cliccare sul tasto vota sotto la mia canzone IN OGNI ATTIMO!!!
Si possono fare massimo 3 voti al giorno!!!! ogni giorno!!!!
Datemi una mano!!! E' completamente gratuito e non richiede tanto tempo!!!
un bacio grande!!!!

4 comments:

  1. Ho votato, hai una bellissima voce... :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille!!! sia per il voto che per il complimeto!!! :)

      Delete
  2. Fatto! In bocca al lupo!!! Ciao.

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini