lunedì 29 luglio 2013

OPI : Ds Temptation



 Questo è lo smalto che ho indossato la scorsa settimana!!!
Fantastico!!! adoro il gioco di glitter colorati , viola fucsia e blu!!!!
E' possibile utilizzarlo come Top Coat!!! infatti è molto trasparente con una sola passata!!! in Queste foto ne ho fatte 3!!!! :)


LA MIA ESPERIENZA : 
Purtroppo nonostante il colore bellissimo questo smalto non mi è piaciuto molto...sopratutto per la durata...!
L'ho steso la sera e il giorno dopo era già scheggiato, pur non avendo fatto strani lavori!!!
Le mie esperienze con gli smalti OPI non sono soddisfacenti in quanto a durata...non so se è un problema di unghie o altro...!!! Ma non mi durano niente per quello che costano!!!!
Voi li avete mai provati?vi trovate bene?
Kissini

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini