giovedì 11 luglio 2013

Makeup Saggio di canto!

Ciao belle fanciulle!!!
Questo è il makeup che avevo la serata del saggio venerdì 28 Giugno!!! a fine post vi lascio anche io il video! 
Volevo qualcosa che si vedesse bene anche da lontano(visto che dovevo fare la parte della truccatrice) così ho optato per questo look!!!




Linea di Eyeliner in gel molto marcata!!! Ho usato il famosissimo Eyeliner in gel della Essence!!! davvero un ottimo prodotto!!! :)
Per le labbra ho usato la matita labbra N°57 della Chanel con Rossetto rosso sempre Chanel! (purtroppo ora non ricordo il numero...farò una recensione più in la!) anche loro ottimi prodotti!!! :)


Scusate ancora per la mia assenza!!!
Kissini


4 commenti:

  1. Bello questo make-up, ti allunga e illumina moltissimo lo sguardo!!!!
    Buon lunedì cara!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un pò troppo appariscente, avrei visto meglio la riga di eyeliner più delicata e un gioco di sfumature con gli ombretti ma se a te è piaciuto così va bene lo stesso!

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini