martedì 2 luglio 2013

Green and Gold + review eyeliner Jafra!

Salve belle fanciulle!!! come va?
Mi scuso già per le molte assenze che farò in futuro ma ho iniziato a lavorare e un po con l'orario (starò fuori fino alle 19) e un po a causa della stanchezza sarò davvero poco presente sul blog! :(

Oggi vi farò vedere il makeup che avevo per la festa di una mia amica e vi parlerò dell'eyeliner usato!!


Ho usato l'eyeliner glitterato della Jafra color oro e l'ombretto verde della Sleek nell'angolo interno dell'occhio! mentre nella rima inferiore ho riscoperto una matita marroncina con i glitter dorati!
La matita non ha una marca particolare...a dire il vero non mi ricordo neanche dove l'ho comprata! Probabilmente in quelle svendite che fanno i negozi con tutti i prodotti di cui si devono liberare!!!

Ma passiamo a parlare dell'eyeliner!

LA MIA ESPERIENZA :

Purtroppo esperienza non troppo positiva...!
Infatti il prodotto con una sola passata si vede poco e cercando di applicarne dell'altro si formano un sacco di grumi!
Durata abbastanza buona, mi è durato tutta la sera tranquillamente...ma per il resto non mi è piaiuto affatto...!
Stesso discorso per quello bronzo! Continuerò ad utilizzarlo perchè mi scoccia un pochino aver buttato via dei soldi! ma non credo lo ricomprerò!!


PREZZO :  14,00 € (io se non ricordo male l'ho acquistato in offerta intorno ai 9€)

Costa troppo per quello che vale! Non ve lo consiglio!
Voi lo avete provato? qual'è stata la vostra esperienza?

Kissini

8 commenti:

  1. carinissimo, ti sta davvero bene!!!! purtroppo io non sono così brava :(...bacioni

    RispondiElimina
  2. peccato per l'eyeliner...anche io ho difficoltà a reperirne uno valido ultimamente...ottimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fin fine più spendi e meglio è!!! però prova quello essence...è ottimo...però è nero :( non c'è colorato!!!

      Elimina
  3. ciao!questi colori secondo me ti stanno benissimo peccato per la resa dei prodotti...PS nuova follower!se ti va ricambia!un bacio, Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il follow!!! :)e grazie per il commento!!! :)

      Elimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini