Friday, 5 July 2013

Equilibra - crema viso nutriente

Al Cosmoprof avevo preso il campioncino di questa crema e finalmente l'ho utilizzato!!! 
Qui vi parlerò della mia esperienza e in generale dell'azienda!



LA STORIA DELL'AZIENDA :

Equilibra, azienda storica del mercato italiano dell’Integrazione Alimentare, nata nel 1987, è riuscita a conquistare la posizione di market leader a volume; grazie alla sua gamma di prodotti altamente qualificati e proposti al giusto prezzo 
“Il benessere della persona alla portata di tutti”. Questa l’ambiziosa mission di Equilibra, filosofia aziendale e strategia che ha portato  l’Azienda ad eleggere la distribuzione moderna (GDO) come proprio canale privilegiato.
Scelta premiante che,  ha  conquistato  la massima fiducia e una grande sintonia  con i  consumatori.  
Massima cura viene dedicata al processo creativo del prodotto  ed alla scelta oculata di principi attivi titolati e standardizzati. La scelta delle aziende fornitrici viene effettuata in base a criteri di assoluta affidabilità, al fine di assicurare il conseguimento dei parametri qualitativi che il Ministero della Salute richiede.
Nella convinzione che la pelle costituisca la prima evidenza di un  Benessere interiore, sono state create le linee Cosmetiche  all’Aloe Equilibra  e il brand Equilife, primo ed unico brand nazionale che presenta una linea cosmetica skin care e body care interamente confezionata in perle cosmetiche monodose. Infine Perlabella, brand distribuito  negli USA. 
Gli investimenti di marketing sono importanti, sia sul versante dell’advertising tradizionale (novità di quest’anno la programmazione su RAI) sia nelle attività promozionali.


SUL CAMPIONCINO :

E' una crema morbida che si assorbe velocemente senza ungere. Ad alto contenuto di Karitè , nutre in profondità la pelle del viso,restituendo compattezza e morbidezza.
I polifenoli , ottenuti dalle vinacce di uva rossa, combattono i segni del tempo e migliorano l'idratazione e il tono della pelle.

MODO D'USO :


Applicare sulla pelle perfettamente pulita del viso e del collo, mattino e/o sera,massaggiando fino a completo assorbimento.

Il campioncino che ho io(che ho preso al cosmoprof) fa parte della linea Nutriente Karitè , per la cosmesi esistono altre 4 linee : Aloe Vera , Equilife , Solari"Aloe Vera" e Oli Naturali .
Io vi parlerò solamente della linea che sono riuscita a testare.
LINEA NUTRIENTE KARITè :

Il burro di karitè è un ingrediente prezioso che nutre, protegge e aiuta a mantenere la morbidezza della pelle. Si ricava dalla spremitura dei noccioli dei frutti dell’albero del Butyrospermum Parkii, una pianta pluriennale originaria dell’Africa.

Contiene VITAMINE A,E,F, (dalle proprietà protettive e restitutive); fitosteroli (aiutano a prevenire gli arrossamenti cutanei) e insaponificabili (aiutano a mantenere la naturale elasticità della pelle). 
Equilibra propone una linea di prodotti a base di puro burro di karitè.


LA MIA ESPERIENZA :
Ottima! L'ho applicata la sera e la mattina mi sentivo la pelle morbida e ben nutrita!!!
La comprerò sicuramente!!!
Questa linea si vende nei negozi ma anche tramite internet...nel sito è possibile individuare il negozio nella vostra città e provincia!!! :)
http://www.equilibra.it/
Il profumo è delizioso, la consistenza molto burrosa ma si asciuga abbastanza in fretta!
Non la consiglio a ragazze con pelle grassa!!
Sempre della stessa linea voglio provare il burro per labbra...!! Ho bisogno di trovarne uno buono...le mie labbra bruciano un sacco in questo periodo e visto come mi sono trovata bene con la crema viso spero in un ottimo risultato anche con lo stick labbra!!!
Incrocio le dita!!! Vi farò sapere!!!

Scusate la mia assenza...ma ho appena iniziato a lavorare e la sera quando sono  a casa sono talmente stravolta che riesco a stento a mettermi il pigiama...vorrei soltanto buttarmi sul letto!!! Mi spiace non potervi scrivere molti post e visitare i vostri blog!!! Rimedierò presto!!!

Kissini

11 comments:

  1. Questa è una delle mie creme viso preferite è davvero ottima...l'unica pecca è che nel mio piccolo paesino è introvabile :( quando vado da mio fratello ne faccio scorta!

    ReplyDelete
  2. Uhm penso proprio che la proverò! Mi incuriosisce parecchio :D
    Grazie per il commento cara e ti seguo anche io molto volentieri :)

    Gurussay
    http://gurussay.blogspot.ch/

    ReplyDelete
  3. ciao Chiara, innanzitutto complimenti per il lavoro. Questa crema non l'ho mai utilizzata, la terrò in considerazione per gli acquisti futuri :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Sara!!! :) guarda è ottima!!! :)

      Delete
  4. Ciao Chiara! Ti seguo anche io! Un bacio :D

    ReplyDelete
  5. ciao chiara! questa crema mi aveva incuriosito molto ma mi chiedevo una cosa... ho provato diverse creme che mi hanno riempito la faccia di brufoli...questa come consistenza come la vedi? è molto grassa?
    ps. nuova iscritta! passa da me se ti va... :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini