mercoledì 24 luglio 2013

Disco Night!

Ciauuuuuu!!!!!!!
Ormai 3 settimane fa :( sono andata un pò a ballare in discoteca e questo è il makeup!!




Come base ho usato la BBcream della Garnier e la cipria di Jafra! Come correttore l'HD di MakeupForEver!!!
Per le sopracciglia la matita per sopracciglia di Peggy Sage! Un giorno ve ne parlerò! Promesso!!!!


Sugli occhi ho usato tutti ombretti della palette Naked dell'Urban Decay!!! (mi ha salvato la vita un mucchio di volte questa palette!! sono soldi spesi ultra bene!!!
Prima ho steso Creep su tutta la palpebra , poi volendoci aggiungere un pò di colore ho applicato sopra Hustle!!! e ho sfumato il tutto...beh che dire io lo adoro!!! Nell'arcata ho usato Virgin!!

Infine per sbarluccicare bene sotto le luci ho usato un ombretto che mi è stato regalato da poco di Bella Oggi versione Tweety!!! Sul rosa ricolmo di GLITTER!!!!! Amore a prima vista!!!!
Spero vi sia piaciuto!!!!
Kissini

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini