Wednesday, 26 June 2013

Week end a Trieste!

Ciauuuuu!!!!
Come anticipato nel post precedente , domenica e lunedì sono stata a Trieste per visitare ,insieme ai miei, la fabbrica Illy! Purtroppo non ho visitato la Città...ho visto solo la passeggiata mare dalla macchina e Piazza Unità D'Italia dove ho mangiato e avevo l'albergo!!!



In questo post vi farò vedere i prodotti beauty che ho portato per il viaggio!
Parto dalle salviettine struccanti! 

matita sopracciglia, matita marrone , matita nera e eyeliner oro! le matite e l'eyeliner potevo anche non portarli perché non li ho tilizzati, ho usato solo quella per le sopracciglia!

BBcream, correttore e mascara!(must have)

Terra e blush!

Spugnetta fondotinta(non fateci caso è sporchissima), pennello blush/terra e cipria!

detergente viso!

spazzolino da viaggio (gentilmente regalato dal mio dentista!!!)

deodorante!!!
A parte le matite occhi e l'eyeliner ho utilizzato tutto! non ho portato una crema perchè la funzione crema l'ha fatta un po la BBcream!!!
E' stata una giornata e mezza molto bella, peccato non sia riuscita ,per la sera, a truccarmi con n po di matita, pazienza!!!
Questi( a mio modesto parere) sono assolutamente i prodotti base da portarsi dietro per un viaggio, poi se la permanenza sarà più lunga si può aggiungere una palettina e dei rossetti(io avevo un rossetto Jafra, non ho fatto la foto sorry)!!

Kissini



4 comments:

  1. ottimi prodotti (: Reb, xoxo.

    * Nuovo post dedicato a una delle nuove tee
    di TeeTrend, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/swag-life-tee-trend.html

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini