Thursday, 27 June 2013

Trieste...Illy Travel!!


Carrellata di foto fatte a Trieste! Una serata bellissima e la gita alla fabbrica del caffè Illy è stata davvero molto interessante!!! Abbiamo alloggiato in un Hotel 4stelle " Grand Hotel Duchi D'Aosta" arredato in stile antico (con i quadri inquietanti in camera...tipici quadri da fantasma! ahah) servizio da 4 stelle...meno male che era tutto spesato Illy altrimenti saremmo andati in bancarotta!!! ahhaha
Ma bando alle ciance , vi lascio alle foto!! :)


















mi sono divertita un sacco a scattare le foto perchè finalmente sto imparando ad usare la Reflex in modalità manuale...mi direte finalmente visto che c'è l'ho da quando ho 18 anni...ahahah! Cmunque la verità è che non mi sono mai messa li seriamente ad imparare!!!
Kissini

10 comments:

  1. Non ci sono mai stata ma mi sembra bellissima! L'albergo è strepitoso!!!

    ReplyDelete
  2. ma sai che non sono mai stata a Trieste? sembra davvero bella!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche per me prima volta...e mi spiace che non sono riuscita a visitarla bene tutta!!! :(

      Delete
  3. Che belle foto tesoro!
    ti aspetto da me per un saluto!
    Kiss
    http://namelessfashionblog.com

    ReplyDelete
  4. Mhm Trieste *.*

    Arrivo dall'iniziativa "Conosciamoci" http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

    A presto, un abbraccio,
    Lea :)

    ReplyDelete
  5. Ciao carissima!
    Innanzitutto complimenti per il blog! Molto interessante :) e che belle foto!
    Adoro quelle che hai fatto di sera <3

    Volevo anche segnalarti il mio blog che ho creato da poco...potrai trovarci delle recensioni di prodotti di bellezza e makeup. La particolarità? Non recensisco personalmente i prodotti (a volte sì :P) ma inserisco i pareri delle beauty guru più famose in rete. Quindi il meglio del meglio :D
    Spero di trovarti presto sul mio blog :)
    Un bacione!

    Gurussay
    http://gurussay.blogspot.ch/

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini