mercoledì 5 giugno 2013

Si parte per Scalea!!

Buon pomeriggio ragazze...!!!!
Oggi post sui prodotti che porterò in Calabria, per la mia avventura canora con il PREMIO MIA MARTINI!!!
In questi giorni sarò immersa nella musica e nel canto...altra mia grande passione!!! Spero di non farmi prendere dall'ansia e cantare come so fare!!! :)
Non vi nascondo la mia agitazione, è una grande e bella occasione!! Ma non vedo l'ora di prendere il treno!!!
Spero di vedere Scalea, mangiare tante cose buone ( il cibo al sud è una cosa spettacolare , come minimo tornerò con 10 chili in più ahahaa :P) e se possibile vorrei prendere anche un pò di sole!!!
Andrò in un villaggio turistico con altri 94 partecipanti, di questi ne passeranno soltanto 60 (se non erro) se non 30!!! Spero di essere tra loro, accedendo alla finale , che ancora non sò quando si svolgerà!!!
Saranno presenti anche le telecamere di Sky...mamma mia!!!
E' un premio molto importante...tanti grandi artisti sono usciti da li!!!
Incrociamo le dita!!
Partirò stasera e tornerò lunedì...ma non preoccupatevi ,per non farvi mancare la mia presenza ,ho programmato dei post per questi giorni!!! E al  mio ritorno pubblicherò un sacco di foto sulla mia "vacanza"!!!


Questi ,a grandi linee, saranno i prodotti di makeup che mi porterò giù!!!
2 rossetti Jafra - primer occhi e viso - fix plus - fondotinta - cipria - palette naked - palette correttori - pennelli - matita nera - 2 eyeliner - mascara fissa sopracciglia - matita sopracciglia - mascara - 2 gloss - temperino - correttore - pinzette e lima!

Ogni giorno fotograferò il makeup che realizzo e non è detto che nel frattempo io non abbia aggiunto qualche altro prodotto...come un altra palette e lo smalto!!!

Kissini e ci risentiamo Lunedì!!!!

8 commenti:

  1. Direi che hai tutto l'essenziale! In bocca al lupo (si dice buona fortuna in questi casi?? Boooh!), facci sapere come va! Farò il tifo per te col pensiero <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi!!!! :) non sò come si dice...credo in bocca al lupo!!! :) <3

      Elimina
  2. In bocca al lupo per il concorso. Ciao.

    RispondiElimina
  3. vieni in calabria la mia terra :)
    ti faccio tanti in bocca al lupo :)

    ti lascio il link di una iniziativa che c'è nel mio blog

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. partecipo già a breve verrà pubblicato il post!!! baci crepi!!!

      Elimina
  4. Ciao Chiara,
    che bella questa esperienza e che bello scoprire quest'altra tua passione.
    Ti faccio un grande in bocca al lupo, goditi il mare, il sole, il cibo e il piccante che e' tipico della Calabria.
    In settimana ripasso per sapere come e' andata.
    A presto Antonella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara...!!! è stata una bellissima esperienza... un minimo la calabria la conosco già ma Scalea non l'ho mai vista!!!

      :)

      Elimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini