Friday, 14 June 2013

Nail art Premio e metodo per far durare lo smalto!


Naturalmente mi sono dimenticata di fare le foto con la macchina fotografica(la testa era completamente concentrata sul concorso canoro...a dire il vero non sò come sia riuscita a mettermi lo smalto!!! ahahah ero agitatissima :S)
Ho usato la base/top coat della Peggy Sage , lo smalto Essie n° 98 e il top coat special effect della Essence azzurro!!!

Ho provato anche un metodo per farlo durare di più che, qualche settimana prima ,avevo letto sul blog di Miss Haul!!! e devo dire che ha funzionato!!
Gli step sono semplici :
  1. limare perfettamente le unghie(sul dorso) per cercare di pareggiare eventuali sfaldature
  2. passare una base
  3. applicare lo smalto
  4. mettere il top
  5. ed infine applicare ogni giorno il top coat!
Ho trovato difficile far asciugare lo smalto Essie...è capitato anche a voi?

Spero vi sia piaciuta la nail art e che il metodo che ho provato vi abbia interessato!!! Per leggere bene tutti i passaggi vi lascio Qui il link del post di Miss Haul!! Io ho semplificato molto i passaggi!!!
Buon Weekend!!! <3

Kissini




14 comments:

  1. Carinissima la nail art ^^ e devo provare anche io questo metodo ;) http://lovelyrics28.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie...quando lo provi fammi sapere :)

      Delete
  2. Ciao, il tuo blog mi piace tantissimo!! Mi sono iscritta come tua follower.
    Passa a trovarmi sul mio blog bio www.glossytrick.com e mi piacerebbe averti tra le mie follower. Ho lanciato anche un contest molto carino per vincere prodotti biologici della linea Saponi&Saponi, se ti va partecipa.
    Ti aspetto...ci conto.
    Fabiola

    ReplyDelete
  3. Bellissimo!

    Sigo tu blog, sigues el mio?

    http://elblogdeaceber.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  4. ho un giveaway BENECOS sul mio blog:) partecipa
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. ci farò un salto... grazie per l'info :)

      Delete
  5. ma non si fanno troppi strati applicando ogni giorno il top coat? comunque carinissimo lo smalto che hai scelto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. a me non ha dato fastidio...l'ho tenuta solo 4 gg non di più!!!

      Delete
  6. Il top coat Essence coi brillantini è davvero bello!

    Sono una nuova follower, se ti va passa a trovarmi!
    http://noobnail-art.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Mi piace tantissimo la tua nail art! :)

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini