Friday, 7 June 2013

Mavala Scientifique : contro lo sfaldamento

Come anticipato ,nel post precedente ,fino a lunedì sarò lontano da casa...quindi starete leggendo questo post mentre io sono in Calabria per il concorso canoro Mia Martini!!
L'ho preparato prima per non farvi sentire la mia mancanza!!!! che carina che sono ahahahahha
Finalmente ho provato abbastanza questo prodotto e posso dirvi la mia impressione!!!























Ma iniziamo con la descrizione!

SULLA CONFEZIONE E SUL FOGLIO AL SUO INTERNO :
La punta dell'unghia è la parte più fragile, che si rompe più facilmente quindi è quella che va irrobustita.
Questo prodotto indurisce la placca cornea facendo aderire i tre strati di cui l'unghia è composta, e questo permette di riprendere il normale ritmo di crescita. MAVALA SCIENTIFIQUE impedisce alle unghie di rompersi, di sdoppiarsi e rinforza le unghie deboli.
MODO D'USO :
Togliere ogni residuo di smalto , poi applicare il prodotto sulla zona centrale dell'unghia sino alla punta e lasciare penetrare per circa 1minuto,tenendo le mani verso il basso.
Utilizzare MAVALA SCIENTIFIQUE  una o due volte la settimana sino a quando le vostre unghie non saranno diventate sane e dure.
Non appena avranno raggiunto la durezza desiderata, sarà sufficiente, per mantenerla, applicare il prodotto una o due volte al mese.
Una cosa IMPORTANTE è quella di proteggere le cuticole e il contorno dell'unghia con una crema grassa e MAI applicare il prodotto sotto l'unghia, ciò per evitare l'indurimento della pelle stessa (poiché contiene il 4,5 % di Formaldeide).

LA MIA ESPERIENZA :
E' davvero un ottimo prodotto.
Già dopo la prima applicazione ho sentito le unghie più forti.
Dopo un paio di settimane ho notato che le unghie si sfaldavano molto meno!
E' possibile ,durante la "cura" ,indossare lo smalto! Magari non mettete subito lo smalto, almeno un giorno fatelo passare, così fate anche respirare un pò l'unghia oltre a permettere al prodotto di lavorare meglio!
Purtroppo uno smalto mi ha rovinato l'unghia, indebolendomela dinuovo! :( (trovate la review dello smalto QUI !) Così sono punto e a capo...ma il prodotto sta funzionando nuovamente!!!
Se anche voi avete le unghie in condizioni pessime come le mie , cioè si sfaldano e si rompono VE LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!!!
Ho lottato tanto per trovare un rimedio e averne trovato uno mi rende davvero felice!!!
All'inizio non ero molto convinta, perché gli smalti MAVALA non mi hanno mai convinto molto, mi hanno sempre riservato delusioni, ma questo, non essendo uno smalto ma un prodotto vero e proprio, è davvero tutt'altra storia!!!

Spero che il post vi sia stato utile!!!
Kissini

4 comments:

  1. questo prodotto mi servirebbe proprio!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  2. farebbe al caso mio


    ti lascio il link di una iniziativa che c'è nel mio blog

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini