mercoledì 12 giugno 2013

MakeUp Premio Mia Martini 1 !

Ecco qui il primo Makeup sfoggiato alle selezioni del Premio Mia Martini!!!
A breve pubblicherò le foto delle mie giornate li e di un altro makeup!!!


Questo makeup l'ho realizzato subito il primo giorno e lo avevo durante la diretta radio e durante la serata per uno special sulla musica italiana!!! Tenuta da Andrea Direnzo!!! e con special guest a fine serata Umberto Labozzetta , grande discografico ed ex lavoratore in radio (come radio dj) che ci ha spiegato bene le fasi per promuovere un progetto discografico, mettendoci anche in guardia dai vari bugiardi!!!


LABBRA :
ho utilizzato il rossetto Neve Cosmetics : Fruit Sushi n°006!!! FANTASTICO!!! sopra ho applicato un gloss trasparente!!!
mi è piaciuto molto come prodotto...buona la durata e bellissimo il colore!!! e che profumo...mamma mia!!!
OCCHI:
Palette Sleek I Divine Snapshoot i colori : "Summer Breeze" su tutta la palpebra mobile o poi nelle rime degli occhi ho utilizzato "Green Iguana" !!
Buona durata con il primer!!! e molto belli i colori!!

Spero che il trucco vi sia piaciuto!!
Kissini

8 commenti:

  1. stupendo chiara! i colori del rossetto e del make up occhi si abbinano perfettamente:)

    RispondiElimina
  2. Il verde agli occhi ti sta da dieci!

    ps. Oggi è il compleanno del mio blog! Passi a farmi gli auguri :P ?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  3. Bel trucco! fresco e semplice seppur colorato! :)
    myshinebeautycase.blogspot.it

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini