Thursday, 13 June 2013

MakeUp premiazione! serata Finale!


Per la serata finale ho voluto fare qualcosa di colorato...avevo un vestito blu con un top chiaro, così ho usato questi 2 colori anche per il makeup!!!



Per questo makeup ho usato la palette della Sleek Sunset!!
immagine presa da google

Ho usato su tutta la palpebra il blu, nella piega e nell'angolo esterno il nero e nell'angolo interno il giallo affianco al blu!!! Con la matita nera ho delineato l'occhio ! e nella rima inferiore ho usato dinuovo il blu!!



Kissini 

 Qui in compagnia di Mario Rosini!!

16 comments:

  1. Bellissimo questo makeup Chiara!! Colori stupendi, ottima scelta :)

    Life Behind a Lens

    ReplyDelete
  2. Bellissima!!!!
    Fantastici questi colori, esaltano i tuoi enormi occhi nocciola!!!!
    Notte cara!

    ReplyDelete
  3. mi piace l'accostamento usato...sei ancora più bella con questi colori che ricordano il mare e l'estate! un bacione

    ReplyDelete
  4. molto carino questo make-up e ti sta benissimo!!

    ReplyDelete
  5. ti sta menissimo questo make up da oggi ti seguo anch'io ti va di passare a trovarmi?http://piacevolitentazioni.blogspot.it/ http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/ ciao

    ReplyDelete
  6. Ciao Chiara,sono una nuova iscritta :) ti lascio il link di un post sul mio blog in cui parlo di un'iniziativa a cui partecipo :) http://lovelyrics28.blogspot.it/2013/06/iniziativa-friday-for-friendship.html ci aiuta a conoscere nuovi blog e a far conoscere il nostro :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie...non ti vedo tra i miei follower cmq ho già ricambiato!!! :)

      Delete
  7. bello questo trucco occhi! Ti sta molto bene, di solito anch'io preferisco mettere in risalto gli occhi e lasciare la bocca nude

    ReplyDelete
    Replies
    1. io la bocca la lascio nude anche perchè c'è l'ho irregolare e mi scoccia aggiustarla ogni volta ahaha :P grazie per il complimento!!!

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini