mercoledì 5 giugno 2013

Green and Purple - Sleek

Ieri ho realizzato questo makeup con una delle palette Sleek che ho ordinato 2 settimane fa tramite il sito LadyBelleza...!!



Come potete immaginare dalla foto ho utilizzato il verde chiaro (terzo colore dall'alto)e il viola matte (il secondo in basso)!!
Nella prima applicazione ho provato ad utilizzare la spugnetta all'interno della palette, ma ho trovato davvero difficile applicare il prodotto così sono passata ai miei amati pennelli!!! :)
Ho trovato il verde poco pigmentato, il viola invece era ottimo!!!
In quanto a durata , senza primer, li ho trovati abbastanza buoni! dopo 6 ore ho notato che erano entrati nelle pieghe...quindi niente male...!!!

Ho messo il verde su tutta la palpebra mobile e il viola nell'angolo esterno ,nella piega e nella rima inferiore! Infine nell'angolo interno e nell'arcata sopraccigliare il bianco shimmer presente nella palette(l secondo dall'alto)!!!

Ottima impressione sulla palette!!! Voi avete provato i prodotti Sleek? ho preso un altra palette quella Sunset, che non vedo l'ora di provare!!!

Spero che il look vi piaccia!!!

Kissini

6 commenti:

  1. Molto bello il trucco soprattutto mi piace il colore verde... Ciao. valentina
    Ti ho conosciuta tramite l'iniziativa Conosciamoci Sweetmakeupandfashion.

    http://incucinacolrossetto.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! anche io sono un amante del verde!!! piacere mio! )

      Elimina
  2. stupendo !! brava,si vede che dietro hai uno studio
    oltre a essere perfetto è molto armonioso :)

    baci

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini