Wednesday, 26 June 2013

Goldy Night!!

Come state belle fanciulle?!?!?!!? nel weekend sono stata a Trieste e ho visitato la fabbrica della Illy...poi posterò un po di foto!!! :)



Intanto in questo post vi farò vedere il make-up indossato venerdì per una serata con le mie girls!!! abbiamo mangiato una crep a Boccadasse e ci siamo abbuffate con un gelatone!!!

d'estate adoro indossare l'oro...è un colore che trovo molto estivo e stupendo ovvio ;)
ho usato la palette Naked, una matita marrone con glitterini dorati e l'eyeliner bronzo della Jafra!

 Come ombretto ho usato Half Baked!

Questo Eyeliner era in offerta insieme a quello dorato nel catalogo il prezzo dell'eyeliner nero è 16,00 € io credo di averlo pagato sui 9...ma non ne sono sicura!
Purtroppo non mi è piaciuto molto...si vedeva davvero poco e poi formava i grumi...lo vedrete(e ne parlerò meglio) nel prossimo post, nel quale ho usato quello oro!
Per il prezzo che ha mi aspettavo una eyeliner migliore...decisamente!

Sulle labbra ho usato un altro prodotto Jafra , il rossetto Red Coral!

Spero vi piaccia!!!

Kissini


4 comments:

  1. Bellissimo il trucco occhi, mi piace anche l'abbinamento con il colore delle labbra. Anche io in estate adoro indossare i colori dorati, con l'abbronzatura e gli occhi scuri donano molto. Fortunate ad abitare a Genova, Boccadasse mica ce l'hanno tutte... ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. poterci andare al mare...ancora nessun bagno...si lavora... :( infatti sono pallidissima!!! grazie cara!

      :)

      Delete
  2. stupendo....ti sta davvero bene!!! un bacio bellissima

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini