venerdì 21 giugno 2013

Gel doccia Jafra + special guest!

Scusate la mia assenza ma ,grazie al cielo, ci sono un sacco di novità! Ho trovato lavoro in una profumeria(quindi al momento ho sbrigato un sacco di pratiche, dovrei iniziare prossima settimana) e sto lavorando all'inedito per il concorso "Premio Mia Martini"! Quindi giornate super piene!!!

Tornando al mondo Beauty , oggi vi parlerò del Gel bagno - doccia idratante!




SULLA CONFEZIONE :

Con estratti di mirtillo rosso, rinfrescanti e ricche di antiossidanti. Per una pelle morbida e liscia.
Uso: Nella doccia ,versare una piccola quantità sulla mano o sulla spugna ,massaggiare e sciacquare.

LA MIA ESPERIENZA :

Ormai sono diversi mesi che lo uso e lo adoro...!! Ha un profumo fantastico, delicato ma deciso! Dopo il lavaggio la pelle è davvero sofficissima!! Certo non subito ai primissimi lavaggi, ma già dopo il terzo senti la differenza!!!
Ottima anche la durata, lo uso da Febbraio e ancora ho un sacco di prodotto!! Infatti ne basta davvero pochissimo ad ogni uso!!!
Se siete interessate a provare qualcosa per il corpo della Jafra ,ve lo consiglio :) !!!

PREZZO :  14, 50 €
Lei è la mia special guest...!!! ahahah mentre facevo le foto al prodotto si è presentata e ha voluto assolutamente attenzioni, così ho fatto un servizio fotografico anche a lei!!! ehehhe
Che manie di protagonismo che ha!!! ihihih
Kissini

8 commenti:

  1. Sono contenta per il lavoro :) il prodotto sembra buono anche se un po' costoso! Bella la micia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto buono...si costa un pochino,ma si ricompensa con la durata...

      Elimina
  2. Complimenti per il lavoro che per la bellissima gattona *O*

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua special guest e super complimenti per il lavoro!! in questo periodaccio fa sempre piacere sapere che qualcuno riesce a trovare lavoro!!

    ciauuu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per Lady...sono super eccitata per il lavoro...inizierò venerdi!!! :)

      Elimina
  4. ciao bellissimo blog, davvero carino!!
    nuova fallower...
    se ti va passa da me e partecipa ai miei giveaway...c'è la possibilità di vincere tantissimi premi...
    http://thechicfashionblog518.blogspot.it/
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il follow!!! e per i complimenti!!! :)

      Elimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini