Tuesday, 18 June 2013

Eyeliner Stays NO Matter what - Essence


Qualche mese fa ,alla ricerca dell'eyeliner in gel della Essence(che non trovavo mai)alla Coin , sono inciampata in quest'altro eyeliner, così mi sono detta "tanto che aspetto di beccare quello in gel...prendo questo,tanto il prezzo è basso!!!" :)

Lo so sono davvero lentissima a provare  i prodotti...ma che ci posso fare,come trucco di tutti i giorni uso davvero il minimo ed uscendo poco la sera,spesso e volentieri, mi trucco sempre con i prodotti che so già funzionano bene. Così mi riduco sempre a metterci un sacco!!! eheheh :)

LA MIA ESPERIENZA :
Ho testato questo prodotto 2 volte. La prima con una base di fondotinta e cipria e la seconda con il primer.
E' stata abbastanza buona entrambe le volte! Nel senso che "non sta fisso non importa come"(passatemi la traduzione)! Dopo 5 ore un pochino si è stampato(ho notato alcune macchioline nella parte superiore dell'occhio)...e un altra cosa è che ha perso la sua intensità con il passare delle ore!
L'applicatore a penna è molto utile però la punta si secca subito e diventa un impresa fare una bella linea!! bisogna lavorarci un pò,far riprendere un pò di colore alla punta e ripassare!!


Per il prezzo infondo non è un prodotto tanto malaccio, sicuramente lo finirò tutto , ma non credo che lo ricomprerò!

PREZZO : 3.49 €

Voi lo avete provato?Quale è stata la vostra esperienza?
Kissini


8 comments:

  1. Personalmente sono imbranatissima con l'eyeliner a penna :/ e di questo non ho sentito parlare molto bene neanche su youtube! Quello in gel che cerchi ce l'ho ed è davvero buono!

    Se ti va possiamo seguirci a vicenda :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. si anche o l'ho preso...e mi piace molto :)

      Delete
  2. io ho la matita di questa linea ma la trovo troppo dura, non mi fa impazzire!

    ReplyDelete
  3. Anche io ho sentito pareri discordanti su questo prodotto, nel senso che funziona ma non è chissà che. Non penso lo proverò, sono fedelissima al classico eyeliner liquido :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. al momento l'eyeliner liquido è il migliore...io uso quello della guerlain!

      Delete
  4. Ciao, non ho mai provato questo prodotto, ma non mi incuriosisce molto!! Solo la punta mi piace!

    c'è un piccolo pensiero per te sul mio blog!!

    http://lafenicemakeup.blogspot.it/2013/06/premio-very-inspiring-blogger-award.htmlù

    Baci!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. NON prenderlo...anche se costa poco non ti conviene acquistarlo!!! passo subito :)

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini