martedì 28 maggio 2013

Rimpatriata!

Buon giorno fanciulle!!! <3
Come anticipato nel post precedente, sul makeup della festa di Laurea del ragazzo della mia amica, ho finalmente utilizzato i nuovi prodotti Neve!
Domenica ho partecipato ad un pranzo con i miei vecchi compagni delle elementari e come Special Guest era presente la nostra Maestra!!!
E' stata davvero una splendida giornata , piena di gioia e bei ricordi!!!
Per l'occasione ho utilizzato l'ombretto omaggio Oro Rosa e questa volta ho messo il primer sull'occhio!!!



Con il primer l'ombretto è durato tutto il giorno senza sbavature e senza andare nelle pieghette...ottimo!!!

nella rima inferiore ho usato la matita Petrolio!


Sulle labbra ho messo un rossetto Jafra : English Rose!
Nei prossimi post farò la review dei prodotti!!!
Kissini

3 commenti:

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini