Wednesday, 29 May 2013

My life in Pic! #4

La scorsa settimana non ho fatto in tempo a caricare le foto così in questo post...pubblicherò le foto di 2 settimane!!! =)
Makeup green...con una vecchia palettina presa su ebay a poco...però ottima per sperimentare vari look!!



Lady guarda la tv...cosa ci capisce lo sa solo lei!!! XD

è arrivato il pacco con i prodotti NeveCosmetics!! la  foto con i prodotti di fianco!

questa bellissima cucciolina è la Nina...un cane di un cliente simpaticissimo e gentilissimo del bar dei miei...è inutile dirvi che la adoro!!! :) <3

ahaha...teoricamente dovrei essere a dieta...ahahah...Pizza 4 formaggi...buonissimaaaaa!!!


serata con amici...che ridere!!!!

Domenica all'insegna del fitness!!! 1ora e mezza di Zumba con l'insegnante migliore del mondo...che oltre a farmi passare delle ore bellissime a Zumba mi trova lavoro!!! ehehe



Leo DiCaprio in The Aviator!!!
Non mi ha convinto molto...ma solo per il fatto che non è il mio genere di film!!!
Lady durante il fil se la dormiva beata sopra la mia sacca da ginnastica...non ho parole!!!



poco ossessionata con le note!!! eheheh questi sono stati un regalo della mia insegnante di canto!!! <3

Da piccola ogni volta che andavo da mia zia in Emilia le svaligiavo il contenitore con le Galatine...ora svaligerò il bar dei miei!!! eheheh

Le giornate sono davvero instabili...un giorno piove un giorno è bello...non ci si capisce più niente!!! addirittura ho riaperto i caloriferi , per il freddo e l'umido che c'era!!! orribile...voglio la primaveraaaa!!!
Per registrare un video messaggio, per la laurea del ragazzo della mia amica, ho voluto provare il nuovo eyeliner gel della Jafra! non male!




 Al locale , Moody, per l'apericena!!! dopo giro per i vicoli a festeggiare!!!
Alla Ciupiteria !!!

Al Little Italy...a giocare al bigliardo , stare in compagnia e ascoltare musica!


Domenica all'insegna dei ricordi!!
Per fortuna era una giornata stupenda...calda e piena di sole!! (come potete vedere da Lady che si prende il sole!!! <3)

Qui sono a Boccadasse ,piccolo borgo a Genova, dove ho pranzato con i vecchi compagni delle elementari e la nostra fantastica maestra!!! E' stata davvero una gornata memorabile...mi mancano quei giorni con tutti loro!!!







La giornata e la settimana si sono concluse e Lady ha trovato un altra strana posizione da dormire!!!! <3
Kissini e buona settimana!!

14 comments:

  1. Boccadasse è sempre splendida...baci!

    ReplyDelete
  2. Ciao cara, ottimo post! Bellissime foto.. :)

    ReplyDelete
  3. Che bella questa carrellata di foto e Lady è dolcissima!!!!!
    Kiss

    ReplyDelete
  4. Lady è proprio una protagonista!:) adorabile!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie... <3 è la mia piccolina!!!

      Delete
  5. che bello questo post!
    devo ammettere che tra pizza e pasta mi hai fatto venire fame ihih :-D
    Carina Lady *_* troppo forte!!
    Ah, molto belli gli orecchini con le note! Vado matta per quel genere di orecchini!!!!

    Nuova follower :-)
    Bacio, Andrea!
    lipstickrouge.blogspot.it

    ReplyDelete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  7. Quante belle fotine!
    ps. nel commento di prima mi ero distratta e avevo scritto CASINE :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  8. Hola!!acabo de conocer tu blog y me quedo a seguirte!!
    Te invito a visitar el mío por si quieres pasar!
    Te espero en:
    http://www.miredline.blogspot.de

    Estoy de sorteo by OASAP, APÚNTATE!
    http://miredline.blogspot.de/2013/05/sorteo-internacional-oasap-giveaway.html

    Muchas gracias!

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini