Monday, 13 May 2013

My life in pic!!! #3

Settimana iniziata con una Mini sotto casa...me lo fanno apposta...Antipatiche!!!! :-P


























Martedì serata ONCE UPON A TIME!!! Tremotino che a una storia con Cora?!?!?! mah...

Outfit : giubbotto Motivi, leggins Calzedonia e il resto robina presa alle varie fiere dove sono andata!!!




giornatina in giardino dalla nonna...ha un pollice verde straordinario...il suo giardino è sempre bello pulito e fiorito...al conrario di quello dei vicini!!! eheh 





Signorina ci faceva un pò di compagnia!!!! :)

 Da qui inizia una sequenza di foto della momentanea pazzia, che viene ogni tanto alla mia gatta!!!

Si apposta dietro il letto...

...senza farsi notare!!! ahahha (come no)
e scatta all'attacco!!!!!
Ma con un faccino buffo come questo...cosa spera di fare?!?!?!!? ahahhaah



 La mia principessa!!!!

Orecchini presi lo scorso anno da Accessorize!!! li adoro!!!!

 Giornata lavorativa!!!! Break!!!
Struccata e pronta per andare a letto!!!

Scrivere,scrivere e scrivere...2 palle!!!!


 Compere da Zara...un bel paio di pantaloncini, un giubbotto di Jeans e una bellissima camicia di Jeans!!! Lo stesso giorno ho anche comprato l'eyeliner in gel delle Essence...finalmente!!(purtroppo non ho una  foto) :(

Giretto da Sephora...avevo lo sconto del 20 % su un prodotto così sono corsa subito!!!!
Qua ho provato un pò di prodotti...quali ho preso secondo voi? (tutto MaeUp For Ever e Urban Decay)
presto nuovo post con acquisti!!!

Festa della mamma!!!!
Che dire lei è la persona più importante della mia vita!!! Mi sostiene , mi sopporta , mi incoraggia , crede in me e per me ha fatto e fa un sacco di sacrifici!!!! GRAZIE MAMMA!!!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!

KISSINI e buona settimana!!

3 comments:

  1. Che belle foto! *_*
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assoluatmente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

    ReplyDelete
  2. bellissima la tua gattina, mi sono innamorata *___________*

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini