lunedì 6 maggio 2013

My Life in pic! #2

La settimana non è iniziata nel migliore dei modi...raffreddore e mal  di gola sono apparsi nella mia vita...così giù di Aspirina e spray per la gola :(

normale direi con tutti questi cambi di stagione!!!




E' iniziato maggio...e il tempo era pessimo...ovvio...quindi un altra giornata passata in casa! :(

stanca di stare in casa , giovedì finalmente il tempo è migliorato e ho passato un pò di tempo in giardino da mia nonna!!!


Cambio smalto...ho messo questo bellissimo verde della Pupa...non ricordo il numero ora...ma a breve farò un post per parlarvene!!!


venerdì sono uscita e ho fatto un po di commissioni...così tornata a casa e prima di andare a dormire mi sono struccata...adoro questo struccante!!! :)


Sabato è stata una giornata stupenda e così ho fatto uscire un po Lady sul poggiolo per farle prendere un po di sole...è troppo forte perché appena vede la sua copertina impazzisce :)

sabato shopping!!! sono andata un pò in centro e ho fatto un pò di compere da Zara, Coin e Sephora...più in la farò un post sugli acquisti!!!
Questi erano gli orecchini che ho indossato...li ho presi da Accessorize la scorsa primavera...erano insieme ad altre 2 paia...carinissimi...non trovate?
Come la padrona Lady adora i film Horror ,Fantasy e Thriller!!!
Qui sta guardando Predator!!!
E' davvero interessante guardarla mentre è intenta nel seguire il film!!! <3

Questa è l'ultima foto è mia madre con l'altra gatta Signorina, la sta portando a letto!!!
Così la settimana finisce e ne inizia una nuova!!!!
Vi auguro una bellissima nuova Settimana!!!!

Kissini Chiara


9 commenti:

  1. Buona settimana a te Chiara! Le tue micie sono uno spettacolo :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti abbiamo trovata grazie a Kreattiva! Blog carinissimo!!
    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog

    Facebook

    RispondiElimina
  3. Allora non sono l'unica ammalata!!! Bellissimo lo smalto e i tuoi mici sono fantastici*.*

    RispondiElimina
  4. hope you are better now.

    Lots of Love from Ireland
    Ewelina & Eva
    dublinchiclifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini