lunedì 20 maggio 2013

Moon Shine! - Jafra

CIAO a tutte!!!!
Oggi vorrei parlarvi dello smalto Moon Shine della Jafra!!


Come potete notare è un colore davvero spettacolare!! 
Lo definirei un Grigio metallizzato con del viola!! Correggetemi se sbaglio!!! Non sono molto brava con la descrizione dei colori! :P

LA MIA ESPERIENZA :

Inizierei parlando dei PRO di questo prodotto! Anzitutto il colore, lo trovo davvero spettacolare, non ne avevo mai visti simili! Poi lunga durata. Solo dopo 3 giorni ha iniziato a scheggiarsi!

I CONTRO sono che la stesura non è molto semplice, come potete notare anche dalla foto neanche perfetta! Infatti buttate un occhio sull'indice e sull'anulare, nonostante il pennello fosse pieno di prodotto, e al passaggio sembrava perfetto, al momento dell'asciugatura ho notato quelle righe e buchi sulle unghie! E nell'altra mano ho notato anche 2 o 3 bollicine. Problema che avevo già avuto con un altro smalto provato sempre della Jafra! Ma molto più accentuato!
Un altra cosa, purtroppo , spiacevole è che mi ha indebolito molto l'unghia, anche con una base sotto!!! :(

Lo consiglierei? Ni
Lo rimetterò solo per la particolarità del colore , ma non lo terrò più troppo sopra l'unghia, per non danneggiarla troppo!!

PREZZO : 9.00 €


Se conoscete dei doppi ,fatemelo sapere!!!
Kissini

9 commenti:

  1. per mio gusto non amo molto questi colori perchè trovo non stiano molto bene sulle mie mani, certo però che è davvero particolare! :) hai provato a vedere tra i mirror di kiko per un dupe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no...ma lo farò...grazie per la dritta!!! :)

      Elimina
  2. molto carino!! però peccato che indebolisca l'unghia o_o le mie sono già un po' sfaldate, chissà che fine farebbero ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici...anche io ho le unghie tutte sfaldate...una tortura...

      Elimina
  3. Molto carino come colore! Peccato per i contro..

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo smalto :)

    Ti ho taggata in un post: http://i-m-lost-in-paradise.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger-award.html
    Passa se ti va ;)

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini