lunedì 27 maggio 2013

Last night makeup! - Neve Cosmetics

Buon lunedì girls!!! come è andato il vostro week-end?
Io sono stata super impegnata!! eheh si fa per dire...ho avuto una festa di laurea e un pranzo di rimpatriata con la mia suora delle elementari...grande emozione!!!
In questo post vi mostro il makeup della serata!!!
Ne ho approfittato per utilizzare i nuovi prodotti Neve Cosmetics arrivati da poco!! :)






Ho realizzato uno smoky eye con l'ombretto Pixie Tears!! nella rima inferiore ho usato la matita Petrolio, che ho poi fissato con l'mbretto!! e nell'arcata sopraccigliare ho usato l'ombretto Liquid Mirror !!! Senza primer...semplice base con fondotinta e cipria!!!

In linea di massima esperienza buona...giusto qualche piccola cosina un pò fastidiosa!! poi provvederò con la review!!
Kissini

4 commenti:

  1. Wow, è bellissimooooooo *___________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stupendo!! :) e buona durata senza primer!!

      Elimina
  2. Davvero stupendo, complimenti!!!! Arrivo da Kreattiva e ora ti seguo =3 Se ti va passa da me =)

    http://scricciolinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini