Friday, 10 May 2013

Jafra : Top Secret!

Finalmente sono riuscita a provare i primi ombretti presi da Jafra!
Questa colorazione era un edizione limitata per Natale!!!

OMBRETTO TRIO FORMULA SECCO/UMIDO
23.00 €



DAL CATALOGO :
Applicato umido dona un colore più intenso mentre da asciutto è più tenue!!!

LA MIA ESPERIENZA :
La prima volta che ho provato questi ombretti l'ho fatto con il prodotto asciutto, ne sono rimasta un pò delusa...il colore per faro vedere l'ho dovuto applicare un po di volte...! altrimenti non si vedeva molto...!
 La durata sulla palpebra era buona, la sera non era ancora entrato nelle pieghe...saranno passate 5 ore più o meno!
Qua le foto a prodotto asciutto :


Ho messo su tutta la palpebra mobile il colore al centro, nella piega e sulle rime dll'occhio il colore più scuro mentre quello chiaro l'ho usato sotto l'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno!!!

Il risultato finale non è male...la cosa che mi ha scocciato è stata dover prelevare un sacco di prodotto per farlo vedere!!! :)

Ed ecco le foto da bagnato :

Questa volta ho utilizzato il colore più scuro su tutto l'occhio e nella rima inferiore, sopra la matita!
Beh che dire da umido è tutta un altra storia...si vede decisamente di più ed è bastato prendere poco prodotto...come illuminante ho dovuto usare un altro prodotto della Makeup For Ever...perchè l'effetto di quello chiaro non mi convinceva molto!!!
Ho inumidito la spugnetta che c'è nel kit per applicare il prodotto...poi ho sfumato con un pennello asciutto!!!
Sicuramente preferisco questa applicazione!!
Come durata è uguale alla durata da asciutto! Ottima...in più ho sudato un sacco quella sera e il trucco è rimasto intatto, si ho usato un primer, ma è comunque stata un ottima performance!!!!

Lo consiglio!!!  I prodotti Jafra che ho provato fin ora , escluse le matite, mi sono piaciuti!!

Kissini

9 comments:

  1. Non lo conosco questo brand, non mi è mai capitato di vederlo in giro o di sentirne parlare, ma i colori di questo trio di ombretti sono davvero belli, anche da asciutti, magari solo per il giorno ;)

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    ReplyDelete
    Replies
    1. in giro non si trovano...è tipo la Avon...devi ordinarli tramite rappresentante :)

      Delete
  2. Ciao sono Elly e ti ho scoperta grazie all'iniziativa di kreattiva, ti va di seguirci a vicenda?
    buon week
    Elly

    ReplyDelete
  3. Ciao, arrivo da Kreattiva. Nuova follower. Se ti va passa da me, ti aspetto! ciao.
    http://pinkfard.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Bagnato mi piace di più! sei stupenda!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini