mercoledì 15 maggio 2013

Green Day!!!

Ieri makeup tutto verde!!!
 PRODOTTI :
Fondotinta : Jafra
Cipria : Jafra
Blush : Jafra
Ombretti : ho usato una palette comprata su Ebay...con un sacco di colori...purtroppo non sò il nome...l'ho comprato troppo tempo fa :( ...vedrò di fare un post a breve!!! comunque opinione non molto positiva!! giusta per sbizzarrirsi con i colori e provare...durata abbastanza buona ma poca pigmentazione!!!
Labbra : gloss Kiko
Sopracciglia : Peggy Sage
Ho steso su tutta la palpebra mobile un verde più chiaro e nell'angolo esterno , rima superiore e rima inferiore un verde più scuro! nella piega ho usato un marroncino e un ombretto bianco sull'arcata!!!

Finalmente sono stimolata a fare look molto colorati grazie a queste belle giornate, anche se aimè dureranno poco!!! :'( sigh sigh
Kissini

3 commenti:

  1. Ciao!Bel make up!
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
  2. Molto bello e fresco! nuova follower se ti va vieni a trovarmi http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Come sei brava con il trucco,io non lo sono per niente,spero che la mia bambina non prenda da me su questo :-)

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini