Tuesday, 21 May 2013

Fluido detergente e Lozione giorno - Jafra



Salve ragazze, finalmente mi sono messa a scrivere la review su questi prodotti Jafra! Cioè la crema giorno e il detergente per il viso!

In precedenza avevo acquistato un altro tipo di detergente e crema, ma non mi avevano soddisfatta molto perchè mi lasciavano la pelle un pò troppo lucida! più in la capirete il motivo!!!



Andiamo a vederli nello specifico :
Lozione da Giorno ad azione Bilanciata SPF15
SUL CATALOGO :
Sono 50 ml di prodotto con durata 18 mesi.
Leggere lozione che apporta idratazione mentre controlla il sebo in superficie.
Protegge la pelle con filtri solari e antiossidanti. Contiene microsfere con azione assorbente del sebo , e l'esclusivo complesso "Equalsmart", studiato per idratare e ridurre gli effetti del sebo in eccesso in zone specifiche ; lascia la pelle con una gradevole sensazione di equilibrio e salute e con finitura vellutata.
Uso : ogni mattina , dopo detergente e tonico, applicare su viso e collo. Clinicamente testato contro allergia e irritazione.

LA MIA ESPERIENZA :
Mi ci sono trovata davvero molto bene! Avendo una pelle normale, senza particolari problemi di secchezza o altro , questo è il prodotto adatto a me!
Fa parte della linea Balance , io in precedenza avevo preso i prodotti dalla linea Hydration e non mi ci ero trovata bene , perché dopo il lavaggio con il detergente e/o l'applicazione della della crema , la mia pelle risultava davvero troppo lucida(sembrava quasi grassa).
Con questo tutto questo non succede! Mi idrata bene la pelle ... al punto giusto! proteggendomi dai raggi solari!
Profumo molto buono, non saprei descriverlo, mi ricorda molto quello di un altro prodotto ma devo ancora scoprire quale :P !!

PREZZO : 38.00 €

Passiamo al detergente :
Fluido Detergente in Schiuma


LA MIA ESPERIENZA : 
Lo uso principalmente la sera per togliere bene il trucco! Al mattino uso un prodotto Avenè che amo alla follia!(ne parlerò più in la)
Mi pulisce bene la pelle, la sento quasi vellutata dopo!
Profumo molto piacevole , ha lo stesso profumo della lozione!
E come ho detto prima , non mi crea il problema di pelle troppo lucida!!! Ottimo!!

PREZZO : 23.00 €

Li ricomprerò entrambi! Anche se il prezzo è un pò elevato , il prodotto dura un sacco, perchè ne basta davvero poco per pulire e , nel caso della crema , idratare la pelle!!!

Kissini




12 comments:

  1. Ciao! Ti ricordiamo che stasera 21 maggio alle 21.30 su WiP Radio andrà in onda la seconda puntata speciale di Musical e Vecchi Merletti "Mondo Blog"! Seguici su www.assowip.it o su musicalvecchimerletti.blogspot.com! Ti aspettiamo!

    ReplyDelete
  2. nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    ReplyDelete
  3. ne ho sentito parlare bene della Jafra!

    Nuovo giveaway da me! In palio un paio di occhiali da sole Mignon Mignon!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/05/mignon-mignon-giveaway.html

    ReplyDelete
  4. Ne ho sentito parlare tanto bene ma sinceramente spenderei tutti quei soldini per altro :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti capisco...è una buona marca...se il prodotto è buono preferisco spendere di più sui prodotti per il viso senza rischiare troppo su altri più economici che magari mi rovinano la pelle! :)

      Delete
  5. Sembrano due prodottini interessanti, peccato però per il prezzo un po' alto!! :)

    ReplyDelete
  6. C'è un premio per te nel mio blog!
    http://beyourselfandlivefashion.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blogger-award.html

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini