giovedì 2 maggio 2013

Buchi da coprire?!?

Vi lascio qui due link che vi porteranno a due video caricati da Sephora sul suo profilo youtube! Sephora Sephora




Parlano di un prodotto che serve per riempire le "zone vuote" sulla testa...cioè quelle senza capelli!
E' un prodotto che può essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne!!
Mi sembra una cosa molto interessante e utile per chi ha problemi di questo tipo!
Con l'avanzare degli anni è comune la perdita di capelli!! il commercio sara incentrato principalmente su gli "anziani"!!!
Si stende sulla zone interessate e poi si spruzza un fissatore!!
Si trova in 8 tipi di colorazioni!!
Se si è persa un ciocca di capelli è ottimo per coprire il "buco" mentre si aspetta la ricrescita!!
Voi che dite?? Dalle foto e dal video mi sembra molto buono!!





Kissini Chiara

8 commenti:

  1. Sembra un prodotto interessante! Io non ho mai fatto tinte perchè detesto l'effetto della ricrescita >< (anche se ora sembra sia di moda...)
    Nuova follower :)
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo prodotto la copre la ricrescita...anche io non ho mai fatto tinte...ne faccio una specie...prodotti naturali...e che piano piano con i lavaggi vanno via!!!
      :)
      grazie per il follow!!

      Elimina
  2. Sembrano davvero sorprendenti i risultati finali!!!
    Brava Claudia, sempre pronta a scoprire tutto ciò che di nuovo il mercato "beauty" offre!!!!
    Buon venerdì cara!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! sono qui tramite l'iniziativa linky party...sono una tua nuova followers....se ti fa piacere ti aspetto da me! a presto...

    RispondiElimina
  4. Ma colora la cute???? ora vado a vedere i video...
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la colora ma da quanto ci ho capito mette anche delle piccole fibre!!! :)

      Elimina
  5. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Complimenti, molto carino qui da Te!
    Se Ti va, Ti aspetto nel mio angolino di blogosfera.
    A presto

    RispondiElimina
  6. sono venuta da te per conoscerti e ho visto che ti seguivo già :)
    http://hiddenthenight.blogspot.it/

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini