Monday, 20 May 2013

Anniversario fondazione...makeup!

La mia cuginetta ultimamente è molto impegnata...ehehe! Una sua amica l'ha invitata al party di anniversario della fondazione del padre...così mi ha chiesto nuovamente di truccarla!!!
Scusa la qualità delle foto ,purtroppo, non è eccezionale...spero si capisca comunque qualcosa del trucco!!!




Base : tutti prodotti Makeup For Ever a parte correttore Kriolan!!!
Occhi : palpebra mobile ombretto "Unicorno" della Neve Cosmetics e nell'arcata "Ghiaccio" sempre Neve!
Matita e mascara Makeup For Ever!

Spero vi piaccia!!!
Kissini

6 comments:

  1. Semplice ma molto carino, la valorizza!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  2. Trucco super carino!!!
    Ti seguo, se ti va passa a trovarmi!^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. ricambiato :) grazie per il follow!

      Delete
  3. ma che bellina che sei!! *-*
    il trucco mi piace molto, è proprio nel mio stile :)))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio...questa non sono io è la mia cuginetta!!

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini