martedì 16 aprile 2013

Truccando...mia cugina!

Sabato sera la mia cuginetta aveva una festa di compleanno e mi ha chiesto di truccarla!!!
Ecco il look che ho creato per lei!!! una cosa molto leggera...vista la giovane età!!!


l'outfit era abbastanza elegante!!!
ps: 
E' davvero un impresa truccarla...non sta un attimo ferma...se vi dicessi cosa ha combinato al momento di metterle il mascara l'avreste uccisa!!! ahhaahaha tvb!!! ma ho sistemato tutto :) troppo brava!!! :P



ho usato i prodotti del mio kit da lavoro quindi tutti MakeUp For Ever! tranne gli ombretti che sono della palette Naked!! Ho usato un misto tra Sin e Toasted per la palpebra mobile, Hustle nella piega e Virgin nell'arcata sopraccigliare e nell'angolo inteno dell'occhio!!!


purtroppo le foto non fanno vedere bene il  makeup...ma ci vanno vicino!!! vorrei avere un bel programma per photoshoop!!! :(

Xo Chiara

un bacio alla mia cuginetta in particolare anche se non sta mai ferma!!! ;P

5 commenti:

  1. Bella lei e bello il trucco *O* Bravissima! :D
    Ti ho lasciato un piccolo premio sul mio blog, spero ti faccia piacere! **
    Baciotto!
    Ariel

    RispondiElimina
  2. davvero bello questo trucco semplice ma perfetto per lei!!mette in evidenza la sua belezza!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)
      ho fatto il corso di trucco professionale perché ho scoperto la mia passione e vedere che il mio lavoro piace è sempre una bella soddisfazione!!! :)

      Elimina
  3. un blog davvero carino e che dire...il trucco fatto alla tua cuginetta è davvero fantastico! complimenti!
    mi iscrivo al tuo blog se ti va passa a trovarmi!

    http://eliandthecity.blogspot.it

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini