martedì 30 aprile 2013

Primo smalto O.P.I!


O.P.I : So hot it Berns


Facilissimo da stendere, ha un applicatore spettacolare! 
Già alla prima passata il colore è omogeneo e perfetto...quasi non serve una seconda passata! Se si è di fretta basta una sola passata e avrai comunque un bel effetto sull'unghia! :)
Purtroppo già il giorno dopo avevo perso dei pezzettini di smalto nella mano destra, quindi su questo mi ha un po' deluso...prossima volta lo proverò con il Top Coat!! Dopo 4 giorni comunque ce l'ho ancora!! 

 Il colore è fantastico...un rosso bellissimo!!!



Prezzo : 13.90 € (abbastanza elevato, ma smalto molto buono)
Lo potete acquistare da Sephora!

Kissini Chiara 


10 commenti:

  1. Io non sono brava con lo smalto, quindi per me sarebbe una spesa ingiustificata... però una volta mi hanno messo uno smalto OPI dal parrucchiere e mi è durato tantissimo *_*
    Spero valga anche per i colori più chiari!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo smalto ha davvero un prezzo elevato...infatti questo l'ho preso in sconto al cosmoprof...altrimenti credo non lo avrei mai comprato!!! troppo caro!

      Elimina
  2. molto bello questo colore!!
    ti ho trovata tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    a presto!!

    RispondiElimina
  3. Ancora non ho mai comprato uno smalto OPI perchè a un costo decisamente elevato rispetto agli altri, sicuramente è migliore, ma non ce la posso proprio fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco perfettamente...io questo l'ho preso al cosmoprof...costava leggermente meno...e siccome non avevo comprato molto alto ho deciso di fare questa follia e comprare 3 smalti O.P.I!!! molto belli...ma come qualità ce ne sono di buoni a costi molto più bassi!!!

      Elimina
  4. Non ho mai provato uno smalto O.P.I....Carinissimo il tuo blog, passo per ricambiare la tua visita!! =)

    RispondiElimina
  5. io non ho mai provato O.P.I sebbene sia incuriosita da parecchi colori!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è il prezzo...ti ci fa ripensare un sacco di volte prima di comprarli...sono felice di sapere che non ero l'unica a non aver mai comprato uno smalto O.P.I

      Elimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini