mercoledì 10 aprile 2013

Post Tag Liebester Award 2

Salve belle fanciulle!!!

Ero già stata premiata per questo Award!! ma le domande che mi hanno fatto le tre fanciulle mi sono piaciute tanto che ne ho prese 5 da ciascuna e ho deciso di ri-rispondere!!! :)
Quindi ringrazio tantissimo Ariel Makeup , Su un filo di eyeliner e The secret garden !!! GRAZIE GRAZIE!!!



Le regole del premio sono semplici rispondere alle 11 domande (nel mio caso saranno 15) ,dire 11 cose a random su di se ed infine taggare 11 blog!!!

LE DOMANDE CHE HO SCELTO:
1- Da cosa deriva il nome del tuo blog? è un mix tra l'amore che ho per i gatti e il makeup
2- Qual'è l'app che usi più spesso? Instagram
3- Se dovessi ridipingere le pareti dlla tua cameretta, che colore sceglieresti? rosa antico
4- Ti regalano i biglietti per il concerto che non vedevi l'ora di andare a vedere.Di chi è? Maroon 5
ma ne ho tantissimi altri da voler andare a vedere!
5- Se potesi recitar in un film o in una serie tv in quale reciteresti? e in che ruolo? Dexter o The Vampire Diaries ...beh un ruolo semplice la fidanzata e complice di Dexter e l'amante di Damon!!! ehehe
6- Borsa piccola o maxi? Maxi, ci metto il mondo dentro ;-P
7- Pratichi qualche sport? la ZUMBA conta?
8- Se ti dessero la possibilità di avere un potere magico, quale vorresti? vorrei diventare una strega così potrei fare un sacco di magie :)
9- Dolce o salato? Salato!
10- Cartone animato preferito? Sailor Moon...ma sono un amante degli Anime e dei manga in generale!
11- Cibo preferito? Pizza
12- Quanto tempo impieghi a truccarti? da 20 m a mezz'ora
13- Marca di cosmetici preferita? MakeUp For Ever
14- A quale cosmetico non rinunceresti mai? credo il fondotinta
15- Unghie naturali o ricostruite? naturali!

LE 11 COSE RANDOM SU DI ME:

- Il mo sogno è quello di costruire una enorme fattoria e poter salvare più animali possibile!!

- Non ho un colore preferito in particolare , vado molto a stagione e ad umore però i 3 che adoro di più sono il verde ,il blu e il rosa!!

- Quando avevo 10 anni giocavo nella squadra di calcio della mia scuola e grazie a me(modestie a parte) abbiamo vinto un paio di partite!! era una grande attaccante!!!

- La mia stagione preferita è la primavera!!!

- Il canto è una mia grande passione e devo dire che ma la cavo molto!!! :)

- Mangerei solo pasta e pizza!

- Amo alla follia le MINI e un giorno ne comprerò una! ;P

- Amo la montagna, lo trovo un posto rilassante e in futuro vorrei andarci a vivere!

- Odio sciare!

-Bevo solo Uliveto! solo lei mi disseta!!!

- Compro un sacco di orecchini e portafogli!!!

ED ECCO LE 11 GIRLS CHE TAGGO:

my minerals makeup
new beauty life
beauty reflections
idee incantate
kreattiva
officina della bellezza
urban makeup
cose dell altro fimo
jade loves to makeup
karina cosmetic
surgery makeup

LE MIE DOMANDE:
Siccome mi sono piaciute molto le domane che mi hanno fatto vi invito a sceglierne 11!!!

Xo Chiara

23 commenti:

  1. Ma grazie cara!!! mi ha fato tanto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho rifatto il post! :)

      Elimina
    2. mi fa proprio piacere!!! :) e grazie per il gattoso!!! eheheh :)

      Elimina
  2. effettivamente il nome del blog è stupendo! XD

    RispondiElimina
  3. Grazie Chiara!!!ma sei gentilissima!!!!^_^..che bello cerco di fare il post il prima possibile!!!!^_^....Grazie Grazie GRAZIE!!!!!...ah....mi sono piaciute un sacco le risposte che hai dato...e direi che concordo molto con la numero 5...*_^*_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) ehehe...con le serie tv non si scherza!!!

      Elimina
  4. Complimenti per il premio stellina!!! Tutto meritato!

    RispondiElimina
  5. ciao c'è un dolce premio per te :D
    http://hiddenthenight.blogspot.it/2013/04/secondo-super-sweet-blogging-award.html

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore tesoro!:) Appena riesco rispondo alle domande :P Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara ! Un bellissimo blog.. soprattutto la grafica la adoro! ti seguo volentieri.. spero ricambierai !


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatto...e grazie a te per essere passata sul mio blog!!! Xo

      Elimina
  8. Che belle risposte *_* Per inciso, ADORO il nome del tuo blog *_*
    Un bacione sirenosoooo ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini