lunedì 8 aprile 2013

Pink and Glitter!!!

Ecco qui la nail-art che avevo la scorsa settimana!!!
E' stata anche la prima prova del top coat della essence comprato da poco!!

ECCO GLI SMALTI UTILIZZATI :
N°8
Per le ragazze di Genova questo smalto è possibile trovarlo da Jolly Profumerie!!
Trovo gli smalti di questa marca davvero molto buoni, costano solo 2.00€ e hanno una buona durata e non rovinano l'unghia!!!
Per le altre girls che mi seguono spero riusciate a trovarlo anche nelle vostre città è davvero un ottimo prodotto e ha un sacco di colorazioni!!!


PREZZO : 2.49 €
Lo adoro!!!!!
Ha una buona durata e l'effetto su un altro smalto è fantastico!!!
E' anche la versione più economica di uno smalto O.P.I che ho adocchiato in alcuni video su youtube e che purtroppo non ho ancora trovato in giro :( !
Dopo aver provato questo smalto non sono molto sicura di voler provare quello O.P.I...ci penserò un po' su!!! :)
L'unica cosa che potrebbe essere negativa è la difficoltà a toglierlo, ma neanche eccessivamente!! Poi capita con tutti gli smalti glitter!!!!

Quindi vi dico se vi piacciono entrambi gli smalti COMPRATELI!!!!
Xo Chiara






15 commenti:

  1. carinissimo l'effetto!
    io ho il tuo stesso topper ma con i glitter argento..lo adoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho preso un altro blu...non vedo l'ora di provarlo! :)

      Elimina
  2. che bello questo effetto!!mi piace tantisisimo questa nail art!!!!!!!!fantastica la provo di sicuro!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa ero partita con un altro colore da mettere sotto...poi rovistando tra i migliaia di smalti ho trovato questo rosa e non ho resistito!!!!

      Elimina
  3. Bello! :) Nuova follower cara, a presto!

    RispondiElimina
  4. mi stra-piace!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  5. Nail Art davvero carina! Pure io ho il special effect di Essence e lo trovo molto buono! :) Ti ho lasciato un piccolo premio sul mio blog! ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti ho assegnato un piccolo premio nel mio blog :D Spero che la cosa ti sia gradita ;)

    Ti lascio il link al post qui sotto ;)

    http://arielmakeupblog.blogspot.it/2013/04/liebster-award-il-mio-primissimo-premio.html

    Ariel ~

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono nuova. Ti ho conosciuto grazie a CASA DOLCE CASA.
    Io ho un top coat molto simile della Debby e lo adoro!!
    www.hypnoticpoison1.blogspot.it

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini