mercoledì 3 aprile 2013

O.P.I Strengthener


O.P.I Natural Nail Strengthener




LA MIA ESPERIENZA :

Purtroppo non ho pensieri positivi per questo smalto :(
E' un prodotto che ho acquistato al Cosmoprof , naturalmente allo stand O.P.I !!! ehehe , insieme ad altri 3 smalti(che non vedo l'ora di provare)!
Ho subito provato questo smalto perché ho davvero delle unghie oscene, sfaldate e deboli :( , così speranzosa degli effetti non ci ho pensato 2 volte!!!! Ma l'effetto è davvero pessimo :(
Gli ho dato 3 possibilità, ho applicato 2 passate su ogni unghia , ma niente...le mie unghie continuavano ad essere terribilmente deboli e continuavano a sfaldarsi!!! Orribile!!
Anzi mi sembrava che si sfaldassero più del solito con lui addosso!!!
Ci sono rimasta davvero male!
Per il prezzo che ha mi ha deluso davvero molto!!! Io al Cosmoprof ho speso 12,00 € per comprarlo!!!
Sul sito di Sephora non l'ho trovato e non vi so dire se si possa trovare nel negozio ... ma il mio consiglio è, se lo trovate, NON LO PRENDETE!!!
Ha un prezzo molto elevato e non rinforza per niente l'unghia!!! :(

PREZZO :  13.90 €

Voi lo avete provato?
Avete un trattamento per unghie da consigliarmi?
Ora sto provando un altro prodotto della Mavala e mi sembra stia funzionando!!!

Xo Chiara



7 commenti:

  1. Io, quando ho bisogno di aiutare le mie unghie, prendo bioscalin così faccio bene anche ai miei capelli... almeno è sicuro che le rinforza x bene... di quello di mavala non so' dirti perché non l'ho mai provato ma ne ho sentito parlar bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il trattamento mavala l'ho iniziato da poco però mi sembra stia funzionando....poi scriverò un post appena lo finisco!!!! buono a sapersi per il bioscalin!!!!
      :)

      Elimina
  2. non l'ho mai provato questo O.P.I
    Utilizzo la base attiva crescita di Pupa e devo ammettere che rinforza anche un pò!
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se anche quello mavala farà cilecca proverò anche quello Pupa!!!! thank you!! :)

      Elimina
  3. tutti i rinforzanti che ho provato non mi hanno mai soddisfatta...

    RispondiElimina
  4. Grazie del consiglio, non lo comprerò mai! ;)
    New post on my blog:
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/cecilia-di-foglio.html

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver condiviso
    ed aver visitato il mio blog, ti seguo!!!
    a presto
    Marica

    http://homemade-ideas.blogspot.it
    https://www.facebook.com/homemadeideas.blogspot

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini