venerdì 26 aprile 2013

Oggi rispondo a dei tag su 2 premi!!! io farò un mix tra i due!
Inizio dal VERY INSPIRING Blogger Award!!! e ringrazio la dolcissima principessa Ariel !!! grazie tesoro <3 !!



Il premio consiste in :

  • dire sette cose su di se
  • premiare 15 blog che ispirano
ecco le 7 cose su di me :

  1. Amo tantissimo gli animali...sono convinta che se mai capitasse potrei rischiare la vita per salvarne uno!! :)
  2. Ho tante amiche molto più grandi di me!
  3. Ho 24 anni ma tutti mi scambiano per una 16enne!!! la cosa al momento mi fa infuriare e divertire allo stesso tempo!
  4. Non ho mai preso un aereo!
  5. Preferisco il salato al dolce!
  6. Vado matta per gli oggetti a forma di gatto e a forma di nota!
  7. Parteciperò ad un concorso canoro importante e sono già super agitata e sarà solo a giugno!!!
Il secondo premio mi è stato fatto dalla dolcissima Seleny Luna!!GRAZIE MILLE CARA <3
Si tratta del Liebester Award!

Le regole :

  • scrivere 11 cose di se( io lo passerò, considerate le 7 rx di prima )
  • rispondere a 11 domande
  • premiare 11 blog con meno di 200 followers
Le domande :

  1. Hai animali domestici? Si ho 2 bellissime gatte!!! che amo un sacco!!
  2. Chi è il tuo scrittore preferito? Non ne ho uno però al momento sto adorando un sacco Stieg Larsson l'autore della trilogia di "Uomini che odiano le donne"!!! Geniale!!!
  3. E il tuo cantante? Celine Dion e Maroon 5!
  4. Un film che guarderesti più e più volte? Difficile da dire...amo un sacco guardare film in tv...probabilmente Alien!
  5. Segui molto i reality in tv? Prima guardavo le Kardashian ma da quando hanno tolto e! dalla piattaforma sky non più :(
  6. Weekend a casa o alla scoperta di posti nuovi? dipende...non disprezzo entrambe le cose :)
  7. Hai tatuaggi? No
  8. Se ancora non hai tatuaggi ne faresti uno? Si! una chiave di violino e un gatto!
  9. Rose o margherite? Margherite
  10. Dove vorresti essere ora? In montagna!
  11. Il tuo motto? Vivere momento per momento!
Ed ecco i blog che premio per entrambi :

Un Bacio grosso a tutte e buone risposte!!! ;)
Chiara

11 commenti:

  1. Grazie mille cara, mi fa molto piacere <3

    RispondiElimina
  2. Awwww che dolce sei *_* Grazie a te che sei sempre un vero tesoro!!

    RispondiElimina
  3. Grazieeee per il pensiero :)) Ho un sacco di tag arretrati e per evitare che mi dimentichi ...condivido il tuo blog con i miei lettori su Facebook e Twitter :) grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per avermi nominata Chiara!
    Purtroppo non potrò fare il post perchè l'ho fatto da pochissimo, però ti ringrazio davvero per aver pensato a me e vado volentieri a curiosare negli altri blog che hai nominato :)
    Intanto, mi sembra di non essere ancora tua follower, quindi mi aggiungo volentieri!

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermi premiata!!!!
    baci!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    ho appena scoperto il tuo blog. Ti scrivo per informarti che sul mio blog c'è un GIVEAWAY davvero interessante....il cui premio è una borsa firmata Michael Kors!! :)

    Qui tutte le info: http://thechicetoile.blogspot.de/2013/04/giveaway-michael-kors-bag.html

    TI ASPETTO!!!
    BACI

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini