Monday, 29 April 2013

My life In picture! #1

Buongiorno a tutte!!!
Curiosando nei vari blog ho visto questo genere di post!!!
Così presa dalla voglia di provare ecco qua il mio primo post sulla mia vita quotidiana!!!
Niente di particolare...ma comunque volevo provare!!! :)



le mie bimbe : Signorina e Lady!!

makeup giorno!! la prima volta che ho provato alcuni nuovi prodotti Jafra!! che bello è il rossetto?!?!







+ orecchini troppo belli...comprati lo scorso anno! con l'arrivo delle belle giornate adoro indossare cose coloratissime!!! :)



 ok...le belle giornate non sono durate molto :(
in cerca di un regalo per la mia amica!!!

primissima volta che provo uno smalto O.P.I!!! lo adoro :)
 Makeup per la festa della mia amica!!

Party time!! Presso Little Italy - Genova Centro!



lezione fantastica di Zumba!!! <3 <3


 Domenica a casa...c'era una fiera sotto casa ma il brutto tempo non mi ha fatto venir voglia di uscire!
Kissini Chiara

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini