lunedì 29 aprile 2013

My friday's makeup!!

Nel post precedente vi ho mostrato il makeup che ho realizzato per la mia amica, in questo vi farò vedere il makeup che ho realizzato su di me!!!
E finalmente ho utilizzato la palette della Jafra bagnando l'applicatore!!! Quindi prossimo post review sulla palette!!! :)

Prodotti per la base : mi sono voluta trattare bene così ho utilizzato tutti prodotti MakeUp For Ever!
(un giorno ve ne parlerò)
Prodotti occhi : Ombretto Jafra :Top Secret Palette!
Eyeliner in matita : MakeUp For Ever
Mascara : MakeUp For Ever
Matita Sopracciglia : Peggy Sage

Prodotti Labbra : Matita e Gloss : MakeUp For Ever
(con la matita ho cercato di rendere le labbra più "uguali" e mi è riuscito parecchio bene eheh)


Spero vi sia piaciuto!!! 
Kissini Chiara

2 commenti:

  1. Che bella che sei, anche il trucco che hai usato come base è molto naturale, fallo presto il post sui prodotti usati!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini