venerdì 12 aprile 2013

Mango summer 2013!

Oggi vi lascio con queste bellissime foto di Miranda Kerr della campagna per Mango Estate 2013!
Le foto le ho prese dal sito di gossip Just Jared !!!!



Lei è bellissima , ed è truccata in modo perfetto!! Matita nera che le circonda e definisce l'occhio , ombretto marrone un po' shimmer per metterli in evidenza , sopracciglia perfette e terra per scolpirle il viso!!!
I vestiti mi fanno impazzire!!! I pantaloncini sono carinissimi e gli abitini sono meravigliosi!!! Quello verde e quello a fiori senza spalle sono i miei preferiti!!!









ogni tanto mi piace anche pubblicare qualcosa sulla moda! e con questa bellissima giornata ,appena viste le foto non ho resistito a condividerle con voi!!!
Qual'è il vostro look preferito?
Xo Chiara

1 commento:

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini