Friday, 19 April 2013

MakeUp Jafra + review prodotti!

Ecco qui un makeup realizzato interamente(tranne matita per sopracciglia e mascara) con prodotti Jafra!!
Vediamo nello specifico ogni prodotto e i miei pensieri :

Fondotinta Antitraccia SPF 10 (Ivory)


SUL CATALOGO :  
Fondotinta lunga durata che non macchia gli abiti. Copertura da media a totale, adatta a tutti i tipi di pelle.

LA MIA ESPERIENZA : 
 Mi piace molto. Trovo sia leggero sulla pelle e che abbia una buona coprenza, in più ha la protezione solare che non guasta mai!
Dura bene tutto il giorno e non macchia gli abiti!
Si trova in 15 colorazioni, io ho preso la colorazione Ivory che è quella che si avvicina di più al mio tipo di pelle!
Trovo davvero scomodo invece prendere il prodotto...bisogna fare molta attenzione a non farne cadere troppo!! dovrebbero creare una "pompetta" per tirarlo fuori dalla bottiglietta!

PREZZO :  24,00 €

Correttore Total in Stick (Medium)
























LA MIA ESPERIENZA :
Questo è un prodotto che non avevo ordinato , hanno sbagliato ad inviarmelo al posto di un gloss!! Ma io non mi scoraggio e ho colto l'occasione per provarlo!!(tanto prima o poi lo avrei preso eheh)!
Il colore è scuro per me, quindi lo uso solo per coprire le occhiaie! Non posso utilizzarlo per i vari brufoletti!!
E' abbastanza buono, copre , ma bisogna fare attenzione a come lo si applica!!! bisogna solo picchiettarlo ,senza trascinarlo, altrimenti sparisce completamente!!!
Va bene anche per chi ha un po di rughette , non entra nelle pieghette!!! :)

PREZZO :   15.50 €

Fard in Stick (Playful Pink)




LA MIA ESPERIENZA :

Non adoro il fatto che sia molto cremoso , sopratutto perché lo si sente sulla pelle!
E lo trovo anche leggermente scomodo da sfumare, bisogna starci un pochino , e massaggiare bene con le dita senza tirare troppo il prodotto perché, altrimenti ,come il correttore, sparisce!!! E se non si sfuma bene si vedono le ditate!!
Per il resto lo trovo molto bello!! Adoro l'effetto finale che ha sulle guance!!!
Illumina molto l'incarnato e ti da una bel colore!!

PREZZO : 15.00€

Rossetto Colore Intenso (Sweet Kiss)



DAL CATALOGO :

Dal colore intenso e Brillante. Copertura totale. finitura vellutata e tenuta fino a 8 ore.

LA MIA ESPERIENZA :

Questo rossetto ha una finitura perlata molto bella!!
Scrivenza buona ,con una sola passata si vede già molto bene il colore, ottima durata e idrata le labbra!
Non dura sicuramente 8 ore però dopo 3/4 ore era ancora presente sulle mie labbra!! :)
Il colore lo trovo stupendo! Non sono molto brava a descrivere i colori ma ci proverò:è un bel rosa un tendente al rosso con dei riflessi blu!!! Lo amo!

(non fate caso alle mie labbra,sono storte e non ci ho speso tempo per correggerle)eheh
sarà un mio must have dell'estate!!

PREZZO :    11.50 €

Concludendo con questi prodotti mi ci sto trovando bene e li ricomprerò! Sono prodotti che vengono fatti con prodotti abbastanza naturali e la cosa che adoro di più è che non vengono TESTATI sugli ANIMALI!!!!
Ho ancora tanti altri prodotti Jafra da provare...vi terrò aggiornata con i prossimi post!!
Voi avete mai provato Jafra?

Spero che il post vi sia piaciuto!!!

Kissini Chiara




No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini