domenica 7 aprile 2013

LEGGETE...


L'altro giorno marshmallow skin mi ha fatto notare che non comparivo più tra i suoi lettori fissi, non ne conosco il motivo ma in molti blog che seguo sono sparita dai lettori fissi!!!
Io ieri ho controllato tutti i blog e ho provveduto, ma se ne ho perso qualcuno fatemelo sapere così rimedio subito!!! :)
Vi posso rassicurare dicendovi che anche se non mi trovate più nei lettori fissi i link ai vostri blog ce li ho tutti nel mio elenco lettura sulla bacheca blogger!!!!

Xo Chiara

12 commenti:

  1. Ciao ricambio la visita e ti seguo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Nuova fan!
    Se ti va, passa!

    Bel blog! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, ho appena ricambiato!!!! :)
      Xo Chiara

      Elimina
  3. Io ora ti vedo, è successo anche a me di non comparire tra i lettori fissi di altre ragazze (anche dopo mesi che le seguivo 0_0), per quello te l'ho segnalato, ma purtroppo ancora non sono riuscita a capire da cosa dipende :(

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto molto bene!!! la cosa importante è almeno dai lettori della bacheca i blog non se ne vanno!!! :)

      Elimina
  4. Ciao sono nuova follower!!...ti seguo con tantisismo piacere!!!...adoro truccarmi...e dato che sei una professionista seguirò tutti i tuoi consigli!!!^_^
    Se ti va di passare da me il link è: cosedellaltrofimo.blogspot.it
    Ciao!!^_^

    RispondiElimina
  5. super!!!!

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/04/440-camo-again.html

    RispondiElimina
  6. ma sai che l'ho notato anche io, vedendo che qualcuno si riaggiungeva da me? non so, sarà un ennesimo problema di blogger -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che brutta cosa...per fortuna anche se si scompare dai lettori fissi in bacheca i blog rimangono!!! :)

      Elimina
  7. Ciao Chiara sul mio blog cìè un premio per te!!!!!!!^_^

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini