Thursday, 15 August 2013

Lady Gaga Fame!

In questo post voglio parlarvi di uno dei profumi che ,in questo periodo, sto adooorandooo!!!
                                                               
                                                           FAME di LADY GAGA
DAL SITO :
Fame rappresenta una vera innovazione nella storia della profumeria, un passo avanti nella ricerca. E cosa altro aspettarsi se non una fragranza fuori dall'ordinario!
Di colore, nero che diventa trasparente al contatto con la pelle!! Formula ancora da brevettare che verrà lanciata con questo profumo!!!
Un altra particolarità è che la fragranza non ha la solita struttura piramidale ma ha una struttura particolare basata sulla cosiddetta "tecnologia push-pull", dove i vari odori interagiscono tra loro per enfatizzare i diversi aspetti olfattivi di ciascuna nota!
La fragranza è stata composta seguendo tre accordi principali: misterioso, sensuale e leggero. Come la Belladonna, la pianta mortale utilizzata dalle dame del XVIII secolo.
Profumo composto da miele, zafferano , nettare di albicocca , orchidea Tigre e gelsomino Sambac!

LA MIA ESPERIENZA :
Nel cosmopolitan di dicembre(mi pare), ho trovato il campioncino con questo profumo e me ne sono innamorata subito!!!
Il colore nero che a contatto con la pelle sparisce è davvero una "genialata"!! E' davvero divertente :D
Poi il profumo è davvero delizioso!! Un bel mix tra fiori e frutta!!!
Lo adoro!!!
Il prezzo non è neanche eccessivo come potrebbe essere un profumo di Chanel o altro!!

PREZZO :  45.oo € / per 50ml di prodotto!!

Se vi piacciono questo tipo di fragranze provatelo assolutamente!!!

Xo Chiara

6 comments:

  1. io provai il campioncino del profumo..però a dire la verità non mi piace tantissimo..sarà che in effetti i profumi fruttati non sono i miei preferiti però sicuramente ti starà benissimo!!!^_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. una cosa è certa i profumi vanno anche a "pelle"... 2 persone possono provare lo stesso profumo ma avere un risultato diverso...e poi va anche molto a gusti!!! io per esempio ho un amica che usa coco chanel e su di lei lo trovo buonissimo...ho provato a metterlo su di me ma l'odore mi dava la nausea!!! :)

      Delete
  2. non l'ho ancora sentito, ma devo rimediare! le profumazioni inserite sembrano promettere davvero bene *-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. a me piace davvero molto!!! fammi sapere :)

      Delete
  3. Ciao ti ho scoperta oggi girovagando sui blog che hanno aderito al liebster award e non...adoro Lady Gaga quindi lo proverò di sicuro! Grazie
    p.s Se ti va passa a trovarmi sul mio blog..
    http://biocosmesixte.blogspot.it/
    Ciao Anto

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' un profumo che adoro!!! devi assolutamente sentirlo!!! ;)

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini