mercoledì 24 aprile 2013

Full Volume Tecni Art!

Oggi post sui capelli!!!

Mousse Volume Force 4!
LA MIA ESPERIENZA : 
Questa mousse aiuta a fissare i capelli ricci dandogli anche un po' di volume !!!
Si deve applicare a capello bagnato, sia sulle punte sia dall'attaccatura dei capelli con movimenti leggeri ed irregolari!!!Infine asciugare i capelli con il phon e il diffusore, a testa in giù!!
Un consiglio, asciugare subito i capelli, dopo l'applicazione del prodotto, altrimenti non vengono bene! :)
E durante l'asciugatura massaggiare delicatamente i capelli!!!
E' un prodotto che mi piace molto, mi da una mano a tenere il riccio più definito , più a lungo!!!
Ne ho provati altri, ma questo è sicuramente il mio preferito!!
Questo è l'effetto sui miei capelli :



Io ho un riccio naturale, quindi se non avete i capelli ricci ,come i miei, sicuramente l'effetto non sarà lo stesso!! Ma sono sicura che aiuterà molto anche se avete fatto una permanente o avete creato dei ricci con la piastra!!
Infatti il prodotto può essere applicato anche a capelli asciutti!!!

PREZZO : intorno ai 14.00 €

Xo Chiara



7 commenti:

  1. Io non ho i capelli ricci ma anche io uso una spuma del genere... quando li voglio arricciare si intende ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara sul mio blog c'è un premio per te!!!Ciao!!Un bacio...^_^

    RispondiElimina
  3. dovrei provarlo quando mi faccio i boccoli!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini