Friday, 5 April 2013

EyeLiner Marbella!


Ecco qui i miei pensieri su questi eyeliner...se mi seguite su Facebook , Twitter ed Instagram sapete già quali sono , ma voglio parlarne per bene con un post!!!




DAL SITO :
United Brands Marketing GmbH produce e distribuisce pennarelli cosmetici in tutto il mondo da oltre vent ´anni. 
Si trova in Germania e si occupa dei marchi Marbella , I.V.I e Stella Paris.
Offre una serie di prodotti : Eyeliner , Contorno labbra , rossetti , browliner , tattoo pen , correttori e una nuova linea per le Unghie!!
E' possibile avere anche colori non presenti nel campionario!! Personalizzali senza costi aggiuntivi!
United Brands Marketing GmbH rispetta tutte le norme di buona fabbricazione (Good Manufacturing Practice – GMP) e le più rigide normative igieniche internazionali per garantire la massima qualità al miglior costo. 
E' un azienda attenta all'ambiente, tutti i loro pennelli sono eco-friendly! Vengono usati solo coloranti naturali e le loro formule non contengono Nickel e l'ossido di ferro!
I tappi sono fabbricati in modo che il prodotto si mantenga umido e l'applicatore, una volta essersi danneggiato ,a causa del grande uso, si può "cambiare" estraendo la punta e ruotandola!!!


 Il processo di produzione è controllato da un team di giovani professionisti esperti nel settore.

LA MIA ESPERIENZA:
Prima di tutto voglio dire che adoro la forma della punta , a pennarello! La trovo molto utile per quelle che non sono molto pratiche con l'eyeliner ,aiuta molto nell'applicazione! E amo il fatto che siano eco-friendly!!


Al Cosmprof ho preso 3 colori, nero(n 109) , marrone(n 100) e verde(n 115)!
Purtroppo non mi sono trovata per niente bene con questi prodotti! Alla prima applicazione ,nella quale non mi ero soffermata molto sulla base degli occhi, dopo neanche 5 minuti avevo tutto il prodotto sparso su tutto l'occhio...orribile!!!
Gli ho voluto dare altre 2 possibilità!! 
La seconda volta ho utilizzato l'eyeliner verde con il primer della Urban Decay , ma anche in questa occasione, niente di buono! Il prodotto è durato di più, prima di stamparsi su tutto l'occhio, ma erano passate solo poche ore! Se non solo una!!
La terza volta ho provato nuovamente senza primer ,ma stando molto attenta alla base, e il prodotto ha avuto una durata simile a quella con il primer!! poi è andato per gli affaracci suoi!!!
Un altra cosa poco carina è che durante l'applicazione il pennarello si asciugava e veniva difficile proseguire a stendere il prodotto, bisognava farlo riposare un po prima di continuare!!! UNA NOIA ALLUCINANTE!!!
Ma la bufala più grande è che per toglierlo dall'occhio ci vogliono minimo 2 giorni di strucco! Non sto scherzando, la sera mi sono struccata ,passandoci varie volte e con diversi prodotti, e avevo ancora una linea nera intorno all'occhio. Solo la sera dopo quando mi sono struccata nuovamente la linea non c'era più!!! 
Sulla penna c'è scritto Semipermanent-pen, quindi uno si aspetta che duri molto e invece non è neanche waterproof! Rimane permanente solo a prodotto tolto, quando ti lascia , ad occhio pulito, la linea nera difficile da togliere!!!
I colori invece sono molto belli, un fantastico nero intenso , un bel marrone scuro e verde molto carino!!

PREZZO : non lo so, io l'ho preso a prezzo di fiera, era 5.00 € l'uno!

Peccato sarebbe un buon prodotto se non si stampasse su tutto l'occhio dopo solo un ora!!



voi avete mai provato questo marchio?

Xo Chiara










18 comments:

  1. che peccato! quello verde sembra bellissimo!
    io non conoscevo proprio il marchio..

    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Non ho mai sentito nominare questo marchio... quello verde è davvero fantastico!

    ReplyDelete
  3. Non lo conoscevo ma i colori sono molto carini! ciaooo

    ReplyDelete
  4. Devo dire che non lo conoscevo, ma io ormai da anni uso solo eyeliner in gel, quindi faccio poco testo :P
    Purtroppo non ti vedo tra i miei followers, spero che sia solo un problema tecnico di blogger che ogni tanto fa dispetti ^_^

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    ReplyDelete
    Replies
    1. ho sistemato il problema follow...mi spiace l'altra volta blogger ha fatto le bizze e io devo aver combinato qualche casino come al solito!!! grazie per averlo detto...altrimenti non mi comparivano più i tuo post!!!!
      Io di eyeliner in gel ho provato uno della Mac ma non mi ha soddisfatto molto...ora voglio provare quello delle essence...ne ho sentito parlare bene!!!
      :)
      Xo Chiara

      Delete
  5. che bello quello verde!!!!

    Nuovo giveaway da me... Ti va di partecipare?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/ahaishopping-giveaway.html

    ReplyDelete
  6. Ciao bella, sono la tua nuova follower. Grazie per partecipare in il mio linky party, capisco il Italiano perché ho famiglia in Italia.
    Il tuo blog é molto bello e interessante. Besitos.

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi fa piacere!!! grazie per aver ricambiato!!! Kissini

      Delete
  7. io non l'ho mai provata questa marca, però non sopporto quando gli eyeliner lasciano quella lineetta fantasma dopo lo struccaggio!! >.<'''

    comunque ti ho taggata Qui ♥

    ReplyDelete
  8. Bellissimo blog!felice di averti conosciuta, grazie per esserti unita ai miei lettori fissi!ricambio con molto piacere ^-^
    a presto
    mariel
    http://ideeincantate.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie a te per aver ricambiato!!!! anche tu hai un bel blog!!! :)
      Xo

      Delete
  9. Oddio O.o Meglio starci lontana allora da questi eyeliner! E poi hanno il nome di una macchina dovevi immaginare che c'era la fregatura D: Ahhahaha

    ReplyDelete
    Replies
    1. già...!! non sapevo che c'è una macchina con questo nome...forse se lo avessi saputo non li avrei presi!!! eheheheh

      Delete
  10. eccomiiii anche se un pochino in ritardo sono venuta a trovarti. molto carino il tuo blog ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. non ti preoccupare , grazie per aver ricambiato!!! tra poco parteciperò a quella cosa per i mi piace su facebook!!! Xo Chiara

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini