Tuesday, 12 March 2013

Struccante : L'oreal latte detergente


Sulla Confezione :
Specificatamente formulato per pelli sensibili o secche!

Ogni giorno, deterge perfettamente e strucca delicatamente viso e occhi. La sua formula arricchita in Omega-Ceramide, idrata e lenisce la pelle.
Perfettamente idratata  e detersa, la pelle ritrova morbidezza e comfort, non tira.

Da utilizzare mattino e sera, aplicare sul viso con l'aiuto di un batuffolo di cotone.


























La mia Esperienza :
Beh che dire...mi sono trovata molto bene!
Ha un ottimo profumo, strucca bene , rinfresca e non ti da troppo fastidio sul viso!!!
Dopo essermi sciacquata la faccia la percepisco più morbida!!
Io naturalmente non utilizzo solo questo per struccarmi il viso...! dopo aver passato questo latte detergente usi delle salviette struccanti e infine mi lavo il viso con una crema detergente, per essere sicura di aver tolto più trucco possibile!!! :)
Pero grazie a questo latte ne tolgo già tanto dopo la prima passata!!!

Lo ricomprerò sicuramente!!!(tra poco perché l'ho già finito :-P !!)

Prezzo : si aggira intorno ai 2,00 €











Xo Chiara

2 comments:

  1. io l'ho pagato molto di più!! 3,50€! devo dire che però mi lascia la pelle un pò unta e non lo gradisco granchè, però sicuramente è soggettivo:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io probabilmente l'ho preso in offerta!!! Sicuramente va molto a seconda del tipo di pelle!! vuol dire che quel prodotto per te non va bene!!!Comunque io dopo uso le salviette struccanti e mi lavo il viso con un detergente...per essere sicura di aver tolto bene il trucco!!! :)

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini